sabato 29 agosto 2020

Berlino. 29 agosto 2020. Protesta anti-covid-dittatura



Grande azione delle forze di sicurezza tedesche impegnate per il mantenimento dell'ordine pubblico, a Berlino, durante il corso della manifestazione,  contro le misure-covid, del 29 agosto 2020. I danni causati dai numerosissimi manifestanti sono stati: il lancio di una bottiglia (vuota) e un cestino dei rifiuti dato alle fiamme (forse dovuto ad una cicca accesa)... 

Quanti saranno stati i protestanti? Si parla di milioni di persone convenute da varie parti della Germania ma anche da tutta Europa per protestare contro le assurde regole sanitarie imposte ai cittadini. Tutti senza mascherina!  Contro il sistema corrotto di restrizioni inutili sulla Pandemia. Infatti, a Berlino si è tenuta il 29 agosto la più grande kermesse a favore della libertà nel mondo e di contrasto alla dittatura sanitaria  (con la scusa del corona virus) e delle vaccinazioni obbligatorie. Alla manifestazione, secondo alcune fonti,  ha aderito anche Robert F. Kennedy Jr. Berlino è stata pacificamente bloccata e tranquillamente assediata. Si parla di una coda di 10 km sulle strade per convertire nella capitale, una vera invasione per la libertà! 


Paolo D'Arpini


Notizia d'agenzia: “...tensione nel centro di Berlino, dove numerose persone resistono all'ordine di scioglimento della manifestazione contro le misure anti Covid-19, con blocchi di strade e sit-in. Una persona è stata arrestata per il lancio di una bottiglia, mentre un cestino della spazzatura è stato dato alle fiamme a Friedrichstrasse, una delle strade dello shopping. La manifestazione è stata organizzata dal gruppo la Querdenken 711, che contesta le misure restrittive anti covid. La polizia ne ha ordinato lo scioglimento di fonte al mancato rispetto delle distanze e al fatto che pochi indossavano la mascherina. Circa 300mila agenti sono stati dispiegati in occasione della protesta. (ADNKronos, 29 agosto 2020)


Video della manifestazione di Berlino del 29 agosto 2020:






1 commento:

  1. Commento di F.R.: "A margine della marea umana, che festosamente ha invaso Berlino, segnalo la presenza di un nutrito gruppo che si è posto di fronte all'ambasciata russa, sventolando bandiere russe, chiedendo a gran voce la stipula del trattato di pace fra Germania e Russia, che scopro solo oggi mai essere stato firmato a seguito della fine della seconda guerra mondiale. Mi pare di aver capito che tale mancanza sarebbe la principale motivazione legale della presenza di basi USA-NATO in Germania, qualcuno mi corregga se ho scritto una sciocchezza.
    Segnalo pure un intervento dal palco di una Italiana a me sconosciuta, di ottimo livello seppur breve, che ho sentito intorno alle ore 20. - La manifestazione è durata quasi 12 ore, qui la versione integrale: https://www.youtube.com/watch?v=8Hr-jdoq-dk "

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.