NON LASCIAMOCI STERMINARE DALL'INFLUENZA DITTATORIALE DELL'INDUSTRIA AGRO-FARMACEUTICA.
Il Dr. Montanari cita Studi del Pentagono. La Corte Suprema USA multa per 4 miliardi di dollari le ditte farmaceutiche sui danni da vaccini.
PERICOLOSISSIMI I NUOVI VACCINI Geneticamente modificati (OGM) Rna-Dna che vogliono sperimentare sui nostri figli e anziani... senza responsabilità da parte delle ditte produttrici.
Da contratto i danni li paga lo stato ovvero noi. Hanno fretta di Bypassare le prove cliniche per sperimentarlo in autunno…
Sotto giuramento al Senato Dr. Fauci OMS conferma: i vaccini aumentano del 36% trombo-embolie e danni da influenze.
Vogliono iniettarci delle particelle genetiche… e trasformarci in un OGM ammalato. Conseguenze... reazioni autoimmuni e altre malattie imprevedibili, per manipolazioni del dna/rna mai avvenute prima.
Rammento che già abbiamo dentro di noi degli OGM… Sono i tumori, cancri, alterazioni mutanti del sangue (linfomi e leucemie) e moltissime patologie degenerative, causate dalle modificazioni genetiche provocate da pesticidi e altri inquinanti ambientali…
A cui i Covid, come tutti i virus influenzali, presenti dentro ognuno di noi da miliardi di anni, cercano di porre riparo con le influenze stagionali.
La vera pandemia è l'inquinamento ambientale e le sue conseguenze, le patologie cronico degenerative che si cerca di nascondere dietro un virus che ci sta solo dando l'ultimo avviso.
Cambiare strada, liberandoci dei parassiti Agro-farmaceutici, che vogliono sterminarci, per godersi il pianeta dei Diavoli e delle Scimmie… ammalate
CI VUOLE UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA!
È incomprensibile che, nonostante un lockdown globale senza precedenti con conseguenze molto gravi, non sia stata convocata alcuna commissione d’inchiesta con i più qualificati esperti di varie discipline per indagare sul SARS-CoV-2 (naturale o artificiale che sia).
Giuseppe Altieri, agroecologo
Un video breve che ci salva vita:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.