martedì 5 maggio 2020

Il salto quantico è già iniziato



Salto Quantico”: istruzioni per l'uso – Fisica Quantistica e ...

Se ho compreso correttamente Trump ha revocato i finanziamenti all’OMS , ha smascherato Big Pharma e i loro vaccini , ha inchiodato la task force di esperti prima facendoli accomodare e poi una volta “disinfettati” licenziandoli. Ora Bill Gates, che per alcuni dovrebbe essere sul divano agli arresti domiciliari con un bracciale elettronico, per riparare al colpo ricevuto e perseguire il suo intento a nome del DS avrebbe trovato la soluzione con una video chiamata a Conte per trovare collaborazione nella produzione di un vaccino per un virus influenzale mutante. Interessante... ma siamo sicuri che lo scopo non sia quello di lasciare Gates in mutande? Peccato che una video chiamata tanto urlata dai media possa generare tanta paura... Ah stavolta i russi c’entrano eccome... d’altronde la Russia sarà pur madre per qualcosa...

Perché i russi non chiamano il proprio paese "Madre Russia ...

Le élite oscure sono molto preoccupate, sapevano che il collettivo umano stava raggiungendo una vibrazione molto elevata ma non erano consapevoli fino a che punto, né il numero di anime risvegliate che ci sono ora.

Non sono più nascosti, i loro attacchi sono diretti e frontali, ci sono ancora quelli che non sono in grado di vederlo ma ciò non significa che non sia reale.

Gli attacchi aumenteranno, proveranno con ogni mezzo affinché le persone non si risveglino, che i risvegliati non possano comunicare per non risvegliare altri e che le anime evolute sono considerate pazze o criminali.

Qualunque cosa facciano, non importa, il salto quantico è già avvenuto, è inarrestabile, la Nuova umanità considera già gli animali allo stesso livello, rispetta la Madre Terra, comprende che non esiste alcuna separazione.

Le anime che si incarnano vengono già come insegnanti, non per sperimentare, ma si incarnano per amore.

Potremmo assistere o meno al cambiamento totale, la transizione potrebbe richiedere uno o 300 anni ma è un fenomeno inarrestabile.

Qualunque cosa accada durante la transizione, ricorda che ti sei offerto di essere qui e ora, sei il motore del cambiamento, qualunque cosa accada, qualunque cosa tu veda, hai una responsabilità.

Ti viene chiesta solo una cosa, solo una, di non essere un alimento del vecchio sistema oscuro.

È l'unica cosa che dovresti fare, è così semplice, non essere alimento.

L'essere umano, tra le altre cose, è uno dei generatori più potenti che esistano, siamo vortici e, a seconda della polarità in cui vibriamo, creiamo una frequenza o un'altra.

Queste entità si nutrono della frequenza negativa, li stiamo alimentando da millenni.

Il risveglio dell'umanità inclina il vortice collettivo verso il polo positivo, quindi stanno attaccando con tanta ferocia con paura di morire di fame.

Sicuramente lo sapevi già o forse è la prima volta che questo messaggio ti arriva, non importa, chiediti se risuona, non credere a nulla.

Connettiti con la tua anima e ascolta se la tua anima ti dice che è vero, non sprecare un altro secondo della tua esistenza al servizio dell'oscurità, non essere un suo alimento.

Elimina le basse passioni della tua vita: odio, rancore, invidia, paura, vizi vari, alimento che origina dalla sofferenza di un altro essere; menzogne, ambizione, egoismo, tristezza, sfiducia, tutto ciò genera energia densa, alimento per l'oscurità.

Sii consapevoli delle tue emozioni e se mai non ti senti così, modifica la tua energia ipso facto, suona della musica che ti sollevi l'animo, canta, balla, respira, accendi un incenso, abbraccia i tuoi animali. Fai una passeggiata nella natura o nel parco, medita, fai esercizio, fai ciò che è necessario ma cambia immediatamente quell'energia perché, altrimenti, servi da alimento.

Sii sempre consapevole, è l'unica cosa che ti viene richiesta, non nutrire le orde oscure.

Nutri la tua anima con tutto ciò che ti aiuta ad elevarti, se ti abitui a vivere nella frequenza dell'amore, la tua realtà modificherà la volontà senza sforzo, sei inarrestabile, sei un essere potente.

Non temere, libera la mente dalla matrix, focalizza l'attenzione su ciò che vuoi, ma soprattutto goditi la vita, sii felici, sorridi, canta, balla, ama.

Anna Maria Dossena - anndoss99@gmail.com

Salto quantico

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.