venerdì 13 marzo 2015

Paris - Bernard Maris ed il complotto nel complotto



SEMBRA INCREDIBILE, MA OGNI VOLTA CHE CI AVVENTURIAMO NEI RETROSCENA DEGLI AVVENIMENTI APPARE CON CHIAREZZA IL COMPLOTTO.

Noi avevamo già e subito capito che il VERO bersaglio dei fatti di Parigi era il notissimo Bernard Maris che in questo video viene ricordato. Lo abbiamo capito subito perché io avevo letto a suo tempo un suo libro pubblicato in italiano nel quale era ampiamente criticata la mentalità e la falsità degli scrittori IN VOGA su temi di economia internazionale. 

OGGI sappiamo che UNO dei PRESUNTI assassini era quasi cieco, tanto che aveva dovuto rinunciare anche alla petente con gli occhiali.  Questo ASSASSINO avrebbe colpito con grande precisione le sue vittime. Ma siamo ormai in molti, come dimostra internet,ad aver capito trattarsi di una false flag di carattere prettamente INTIMIDATORIO nei confronti di CHIUNQUE che, essendo un economista DI GRIDO, si permettesse di CRITICARE IL REGIME e soprattutto il DOGMA ECONOMICISTICO CHE è ALLA BASE DELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA e che PERVADE anche la struttura della CHIESA ( ma non l'Islam e Il Cristianesimo Ortodosso della Chiesa Orientale, per questa ragione è perseguitata dall'ISIS, guarda caso). 

Qual'è, pertanto, la nostra deduzione? Hanno armato la mano di due fasulli che probabilmente sono entrati nell'operazione solo di traverso. Li hanno anche filmati (il film è falso ed è stato girato in anticipo) NEL CONTEMPO, I VERI KILLER HANNO AGITO uccidendo un gruppo di persone per far credere alla vendetta islamica. Il vero bersaglio era SOLO Bernard Maris. 

Poi hanno ammazzato le due COMPARSE ed hanno inscenato la sceneggiata CONTRO L'ISLAM, NON contro l'ISIS o altre CREATURE del Mossad-CIA.

Giorgio Vitali



Video collegato: 
Ecco chi era Bernard Marishttps://www.youtube.com/watch?v=ccJCuUJTZlE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.