sabato 10 agosto 2024

Gli Stati Uniti si svenano per finanziare le guerre in Ucraina e Israele...


Sul fronte  del Medio Oriente:
Gli Stati Uniti forniranno a Israele 3,5 miliardi di dollari per acquistare le sue armi.  Lo riferisce la CNN. Lo Stato ebraico riceverà immediatamente il denaro, ma potrà spenderlo solo per le armi americane che sono in produzione e che non verranno consegnate immediatamente. Washington stanzierà questo importo da un pacchetto precedentemente concordato di assistenza militare aggiuntiva, che comprende 20 miliardi di dollari.

Satolli di armi e denaro gli israeliani  negli ultimi due giorni,  hanno aumentato l’intensità degli attacchi aerei  sulla Striscia di Gaza, principalmente sulle città di Gaza e Khan Yunis.  Si presume che, dopo aver rimosso le macerie, il bilancio delle vittime confermate nella Striscia di Gaza potrebbe superare le 100 mila persone totali.




Sul fronte ucraino:
L'importo totale dell'assistenza militare all'Ucraina da parte degli Stati Uniti (sotto Biden) ha superato i 56,2 miliardi di dollari. (Pentagono)
Secondo il Dipartimento della Difesa dall'avvio della SMO sono stati stanziati 55,6 miliardi di dollari. E ora Washington ha annunciato un nuovo pacchetto di aiuti per Kiev del valore di 125 milioni di dollari.

Con tutte queste entrate da parte degli USA, tralasciando  i miliardi in euro stanziati dalla UE, il regime di Kiev ha pensato bene di emettere nuove banconote in moneta locale con impressi i simboli della nazificazione del Paese.  Il nazismo ora sarà anche sul denaro dello stato ucraino. La Banca nazionale, ovvero UkroCB, ha emesso nuova moneta. Queste nuove grivnie differiscono da quelle vecchie solo per una cosa: lo slogan Bandera scritto, che appare nell'angolo in alto a destra delle banconote.

L'essenza dell'Ucraina di zelensky ora è anche sul denaro, con la conferma dei simboli  nazisti. Hanno iniziato con l'introduzione del saluto Bandera nell'esercito, e ora completano la nazificazione con iscrizioni su ogni banconota.

me ne frego...



Integrazione di Giorgio Stern: "Israele bombarda i palestinesi in preghiera a Gaza, uccidendo 100 persone in un nuovo massacro.

Aerei da guerra israeliani colpiscono la scuola Al-Taba'een nella città principale di Gaza, dove i palestinesi sfollati stavano celebrando le preghiere del Fajr [dell'alba] (Fonte:  Agenzia di stampa palestinese WAFA.)

Funzionari locali della protezione civile riferiscono che l'esercito israeliano ha lanciato tre missili sulla scuola, distruggendo l'edificio. Non sono ancora state trovate tutte le vittime.  

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista The Lancet (pubblicazione scientifica inglese), gli effetti cumulativi della guerra di Israele a Gaza potrebbero significare che il vero bilancio delle vittime potrebbe raggiungere superare le 186.000 anime.

..........

a) il genocidio continua sostenuto dalle nazioni dell'Occidente;

b) dopo dieci mesi di guerra totale contro il popolo palestinese Israele non è riuscita a piegarne la resistenza. E sì che Tel Aviv vanta uno degli esercito più potenti del mondo. Chi l'avrebbe mai immaginato dopo il 7 ottobre? E come si spiega?" (Giorgio Stern)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.