martedì 20 ottobre 2020

La dichiarazione di Great Barrington e l'allarmismo covid-19

 


Facciamo di nuovo esplodere la bomba, benefica per noi e disastrosa per i regimi, della DICHIARAZIONE DI GREAT BARRINGTON. Sui media di massa, di conseguenza, della bomba non se ne parla, non se ne deve parlare e il Comitato, cosiddetto tecnoscientifico, se ne fa proteggere dalle schegge.

Una bomba che delle crepe di cui parla il grande cantautore Leonard Cohen ne ha aperta una da far passare tanta luce quanta ne serve per annientare i vampiri nascosti nel buco nero dell’antiverità/libertà. Il botto ha sconquassato il mondo dei falsari e nessuno ha più potuto parlare di “negazionisti” e “complottisti”, perchè sarebbe come dire che l’albero è un’escrescenza tumorale e chi lo nega peste lo colga.


Il documento è redatto e sottoscritto da tre dei più eminenti scienziati del mondo. Niente a che fare con gli stregoni da baraccone tecnico scientifico che all’apprendista Conte Zio - vedi I Promessi Sposi - dettano quale sciagura imporci ogni dato giorno. Sono il Dr.Martin Kulldorf, professore di medicina all’Università di Harvard, la Dott.ssa Sunetra Gupta, professoressa all’Università di Oxford e il Dr. Jay Bhattacharya, professore all’Istituto Medico dell’Università di Stanford. Tre delle più rinomate strutture accademiche dell’Occidente. A oggi le firme di medici ed esperti si avvicinano al mezzo milione nei cinque continenti. Tutti “negazionisti”? 


L’eccelsa qualità di queste università, come la riconosciuta eccellenza dei tre medici (epidemiologi e scienziati della Sanità Pubblica), stanno ai consulenti dell’OMS e del nostro governo, impegnati, per conto della Cupola globalista finanziario-farma-digitale, nel gettare nel caos l’intera umanità, come aquile a talpe. Forse è per questo che i nostri media proiettano il loro sguardo sulle nere e cieche creature del sottosuolo, mentre lo allontana da quelle, dallo sguardo acutissimo, che volano nella luce.

Se adempissero ai doveri imposti dalla deontologia, i nostri giornalisti e politici, ipnotizzati dagli affabulatori tipo Bill Gates, Crisanti, Burioni, Ricciardi, Galli, dopo le tonnellate di parole a diffusione dell’allarmismo terrorista dei citati, avrebbero dovuto trasmettervi quest’altra voce. Come tre scienziati abbiano evidenziato la spaventosa sproporzione tra i presunti benefici portati dalle misure restrittive, dette protettive, contro il Coronavirus, e i danni catastrofici che  stanno arrecando a tutti i paesi che quelle misure hanno subito...


Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.