martedì 10 ottobre 2017

Remedio todos malos: "Orina"


Immagine correlata

Da tempo so che la nostra orina è un forte cicatrizzante/ricostruttore cellulare, così alcuni anni fa, bruciatomi un polso con l'acqua bollente che stavo mettendo nella boule, mi misi del cotone sulla bruciatura, lo imbevvi della mia orina e lo fermai in posizione. Mattina e sera rinnovavo l'impacco e dopo 4/5 giorni il polso ritornò come prima, senza bruciature, senza spellature, senza dolore.

Alcuni giorni fa, mi figlia si è tolta dei tatuaggi alle caviglie con il laser ed ha avuto una brutta reazione su una di esse, con bolle piene di siero, dolore su tutta la gamba e difficoltà di deambulazione. Ha provato con diversi trattamenti (anche antibiotici) ma senza risultato. Quando me l'ha raccontato, mi son detto: "Ma il laser brucia!, Quindi le ferite da laser sono come quelle provocate dal fuoco o dall'acqua bollente!" 

Così ho detto a mia figlia di usare il metodo sopra descritto e il giorno dopo mi ha detto che il dolore era scomparso totalmente, che stava correndo nel parco e che le bolle si erano ridotte. Ora non ha più nulla. Provare per credere.

Marco Bracci - marcobracci49@gmail.com 

Risultati immagini per marco bracci

P.S. Se invece c'è qualcuno che ha avuto risultati positivi con l'uso di creme di farmacia, tipo Foille, me lo faccia sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.