sabato 2 settembre 2017

S'ode a destra uno squillo di tromba; a sinistra risponde una squillo...


Risultati immagini per a sinistra risponde uno squillo

Ma li avete mai visti, tutti questi crociati senza macchia e paura dei diritti umani scaldarsi per i diritti, non al trasferimento forzoso da casa propria a casa altrui, ma alla vita sulla propria terra, individuale e di comunità? Li avete visti, gli Zanotelli, per dire uno dei peggiori, appellarsi ai giornalisti perché illustrassero come, non solo le bombe Nato, ma anche le sanzioni, avessero ucciso milioni di persone in paesi che non correvano sui binari predisposti dalla cupola che oggi li incarica di sbraitare contro quattro gatti suprematisti? 

 Ne avete sentito i clamori di protesta per le migliaia di “sospetti” (per la Cia) di cui Obama ha decretato l’uccisione via droni per via di poteri presidenziali da lui assunti e che, questi sì, assomigliano più a Mussolini che alla Magna Charta? Avete percepito il loro sgomento di fronte alla caccia alle fake news e alla hate stories (storie d’odio) con le quali una strategia che parte da Langley e passa per Londra, Parigi, Berlino, fino a degradare nella presidenza della Camera dei deputati italiana, punta a sopprimere ogni alternativa al menzognificio globale, politico e mediatico, instaurato sul modello di Orwell.

Risultati immagini per a sinistra risponde uno squillo

Dov’è il fascismo? Dove sono i suprematisti? Tra quattro ottenebrati sfigati, gonfiati da palloncino a mongolfiera, senza che ne venisse potenziata la carica esplosiva, che girano con la croce uncinata al braccio e fanno il saluto fascista, inneggiando a una qualche loro idea di razza e di gerarchia di valori? O il fascismo, anzi, il più-che-fascismo, l’iperfascismo, il tecno- fascismo, stanno nella etnopolitica di un’oligarchia del denaro, delle armi, della persuasione occulta che sta distruggendo il mondo che non riesce a divorare e che, per non farsi notare, ci mette davanti al muso il cartonato di un imbecille in camicia nera? 

Chi è il pericoloso fascista, razzista, xenofobo, suprematista, colui che abbaia al Duce, o alla luna alla cui falce appendere i neri, o chi a sberle e persuasori occulti ha fatto sì che otto personaggi e i loro sguatteri avessero più di 3,6 miliardi di umani senza diritti umani, cittadini ovviamente in eccesso? Chi fa del fascismo, quelli che vorrebbero salvaguardati i diritti e le capacità dei popoli di stare a casa loro e continuare a costruirla, o coloro che, come Badoglio e Graziani, o Zanotelli, applicano alle genti del Sud la consolidata idea di civiltà praticata in giro per il mondo a partire dall’astuta invenzione del monoteismo?

Risultati immagini per a sinistra risponde uno squillo

Al fascio al fascio! 

Ora il fascismo questi segugi lo hanno perfino scoperto in Russia, dove Putin “il rossobruno” - figurati se i sinistrati si lasciavano sfuggire anche questa fake news - avrebbe messo in campo trucidi neonazisti a fianco dei suoi bolscevichi del Donbass e sarebbe lui il vero padrino del fantasma neonazista che si aggirerebbe per il mondo. Qui si manifesta un’impunità e conseguente mancanza cosmica di pudore, assieme a una buona dose di imbecillità rilevabile perfino dai gonzi, ma puntellata dai soliti sinistrati, che gli fa sorvolare disinvolti su un paradosso kolossal: si strepita contro il nazismo rinascente a Charlottesville e a casa Minniti, mentre si marcia, a stelle e strisce spiegate, accanto alle Sturmtruppen catto-islamiste installate a Kiev, nei paesi baltici, a Tegucigalpa, o scatenate in Venezuela, Libia, Siria, Iraq, Nigeria, Afghanistan.

Fulvio Grimaldi -  www.fulviogrimaldicontroblog.info

Risultati immagini per fulvio grimaldi

1 commento:

  1. P.S. - Impressionante, numericamente questi del cucuzzaro sorosiano in Italia sono un’infima entità, politicamente un budino, ma porca miseria quanto casino fanno. E’ che quando hai dalla tua i media del padrone... La dimensione dell’inganno e dell’ipocrisia a cui tanti si piegano sentendosi in pace con una coscienza che o non c’è, o puzza... (di sion)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.