venerdì 8 settembre 2017

PD e Ius Soli - Qualcosa che dovremmo sapere...


Risultati immagini per Ius Soli renzi

Ius Soli. Il decreto darà la cittadinanza ai figli nati sul suolo italiano da genitori stranieri ancora non cittadini e sotto vari status. Questo creerà un vulnus costituzionale. È chiaro che si aprirà un contenzioso presso l'Alta Corte che stabilirà, come in tutta Europa, che lo ius sanguinis, di qualsiasi tipo, non può essere invertito. 

Nel momento in cui vinceranno i ricorsi anche i genitori diverranno cittadini italiani. Ora, stabilito questo, passiamo alla questione voto. Questo decreto non serve a far sì che i promotori della legge ottengano "nuovi voti" che non sono tecnicamente possibili per età e tempi, ma ad accalappiare ed imbrigliare quelli che già votano, cioè circa 800 mila residenti e cittadini" Il parco potenziale è di 2 milioni" Si stimano tuttavia un milione e duecentomila voti persi in varie liste ( e speriamo sia davvero così) e restano comunque gli 800 mila che votano..... Il passaggio è chiaro. 

“Fratellanza Musulmana. La religione islamica, che ha visto aumentare i suoi adepti notevolmente per la recente immigrazione dal Nord Africa e dal Medio Oriente, diventa politica anche in Italia dopo l'approvazione della cittadinanza per immigrati e il loro diritto al voto. 

Un tale di nome ...........   ..........  "  (il nome di fantasia precedentemente usato è stato tolto" chi volesse trovarlo inserisca  il nome:  Partito fratellanza Mussulmana Italia, su Google o altri Motori di Ricerca, grazie) emerge nello scenario politico italiano creando un partito islamico moderato che si dimostra “apparentemente “ contro la globalizzazione, i diritti LGBT, l'aborto e il divorzio. Tuttavia è nemico sia degli USA che della Russia, propone una terza via non allineata, chiede l'approvazione della poligamia, di scuole coraniche private e l'instaurazione di una democrazia islamica. E tutti sappiamo bene quanto per loro valgono ad Esempio i Diritti delle donne, NULLA! Il 2 Luglio a Milano si sono svolti  i lavori per la Costituzione effettiva del partito islamico.

Filippo Sciortino - Info: 392 3043594

Risultati immagini per Ius Soli renzi

1 commento:


  1. Commento di Paolo Sensini:

    "Lo ius soli non passa in Parlamento? Nessun problema, ora il governo abusivo a guida PD torna alla carica con i «ricongiungimenti familiari per i migranti». In pratica come far rientrare dalla finestra ciò che è stato buttato fuori dalla porta. E con uno stanziamento che prevede l'aggiunta di quasi un miliardino di euro, oltre ai cinque già previsti nel corso dell'anno per «l'accoglienza dei profughi». Particolare attenzione è dedicata dal Viminale al «dialogo interreligioso e interculturale, con l'obiettivo di prevenire e contrastare il diffondersi di fenomeni di razzismo e, in particolare, di islamofobia». Poteva mancare «il diritto al lavoro e alla casa per i migranti»? No, non poteva mancare, e infatti «il fine per il prossimo biennio è che le persone titolari di protezione possano accedere alle risorse che il welfare territoriale mette a disposizione, anche tramite la selezione di annunci immobiliari, la locazione di stanze in appartamenti con connazionali o un supporto economico per l’affitto». Ecco la ricetta della trimurti Coop/Vaticano/PD per risollevare l'Italia."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.