Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra..........
Vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta.
Questa preghiera non si basa sulla fantasia ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l'unica scienza con coscienza collegata al tutto divino Dio) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.
Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un'emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante. Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta anche se parlano lingue diverse. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone.
Le onde propagate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all'istante. Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica.
Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.
Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l'ignoranza delle persone.
Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all'universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del LOGOS senza sindacare giudicare o riflettere .
Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale!!!! Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato.
La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale:è sufficiente
la percentuale dell'uno per cento (1%)....ovviamente più si è e meglio è.
Dal cosmo e cioè dagli angeli o Dei o chiamali come vuoi sono arrivate le seguenti informazioni tramite canalizzazione:
UNA VOLTA RAGGIUNTA LA MASSA CRITICA, DI 64.000 RISVEGLIATI, CI VORRANNO CIRCA 10 ORE AFFINCHE' TUTTA L'UMANITA' SI TRASFORMI NELLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO CAMBIAMENTO AVVERRA' PER MEZZO DELLA LEGGE FISICA DEI SIMILI E DI RISONANZA E SARA' ESEGUITO IN MODO QUANTICO DOLCE, SERENO, GIOIOSO E FESTOSO.
IN CASO CONTRARIO IL CAMBIAMENTO CI SARA' COMUNQUE MA SARA' FORZATO,
VIOLENTO E MOLTO DOLOROSO PER ALCUNI .
COSA FARE?
METTERE IN CIRCOLO NEL PIANETA UNA VIBRAZIONE DI PENSIERO PER CONTAGIARE MILIONI DI PERSONE. LA CARICA VIBRAZIONALE PUO' ESSERE FATTA QUANDO VUOI, MA CI DEVE ESSERE ANCHE UN'EMANAZIONE COLLETTIVA DI
PIU' PERSONE ALLA STESSA ORA .
L'ORA SCELTA E' LE 10 PRECISE DEL MATTINO, FUSO ORARIO DELL'ITALIA.
TUTTI I GIORNI ALLE 10 ESATTE DEL MATTINO RIPETI LA PREGHIERA RESPIRANDO PROFONDAMENTE CON LA PANCIA.
IO(NOME)
DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L'AMORE UNIVERSALE
IO(NOME)
PENSO POSITIVO E CON GIOIA,VIBRO DI AMORE ALLA VITA.
SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO, DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO(NOME)
ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE, DI AMORE E SERENITA' A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .
QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO.
CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA .
VIVA LA VITA SEMPRE!!
Questo messaggio è una chiave dettata dagli angeli per il passaggio alla nuova dimensione .
NOI SIAMO CIO' CHE VOGLIAMO ED IL PENSIERO E AZIONE E VIBRAZIONE CREANO E TRASFORMANO GLI EVENTI! TRASFORMIAMO TUTTO IN BENE E LUCE OGNI GIORNO!
Inoltro e colgo l'occasione per un grandissimo abbraccio ...
Mirna Gandolfo -
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.