giovedì 3 giugno 2010

Marzia Marzoli: Andare avanti, lottando... in prima persona!" - Tarquinia, il 4 giugno 2010 alla libreria "Vita Nova"

"No pasaran...!" (Saul Arpino)

Ciao, Paolo, ti invio l'invito per la presentazione del libro "IN PRIMA PERSONA". Venerdì 04 Giugno 2010, ore 18.30 presso la libreria "La Vita Nova" in via G. Carducci a Tarquinia.
Marzia

Continua la carovana degli autori del libro "IN PRIMA PERSONA" per la presentazione ufficiale nei luoghi protagonisti delle tante vertenze del Lazio,come quella del no coke sul tema energetico,dove si racconta la lotta contro la riconversione a carbone di TVN a Civitavecchia, storie di donne e di uomini che non si arrendono al destino voluto da istituzioni e lobbies energetiche.

Invitiamo tutti i cittadini all'incontro con i protagonisti di tante battaglie contro le aggressioni al bene comune,contro la salute e comunque contro le volontà delle popolazioni che sempre meno riescono a scegliere la qualità della propria e di quella delle future generazioni, lottando in prima persona.

"IN PRIMA PERSONA"
Lotte e vertenze dei comitati territoriali nel Lazio di Daniele Nalbone e Ylenia Sina (Edizioni Alegre)
Intervengono alla presentazione: Daniele Nalbone e Ylenia Sina, autori del libro Movimento no coke alto Lazio. Moderatore Luca Gufi Con la partecipazione dei Movimenti del Lazio uniti contro le nocività.
................

Altri articoli su Marzia Marzoli:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=marzia+marzoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.