martedì 5 maggio 2015

"ex intelligence" sui black bloc, sulla"destra", sui gesuiti, sui giudei e sul festival di san Remo



LA DESTRA A MILANO HA FATTO (non ho capito bene),  o FARà CONTRO I CATTIVI CHE HANNO MESSO A FERRO E FUOCO IL CENTRO CITTADINO (apparentemente!) DEL TUTTO INDISTURBATI (aspetto confutazione). 

Questa nuova manifestazione è del tutto inutile ed anche le VITTIME della manipolazione lo hanno capito. Risultato previsto o prevedibile della manifestazione... NULLO! NESSUNA MOBILITAZIONE REALE è PREVEDIBILE. 

NOTA......anche le parole di SDEGNO del  noto ciellino oggi senatore ieri presidente della Regione Lombardia hanno suonato fesso. Costruite a tavolino PRIMA dell'evento stesso. 

HO PIU' VOLTE ANALIZZATO LE RAGIONI CHE HANNO INDOTTO LORSIGNORI AD ORGANIZZARE L'INVASIONE DEI "black bloc" (MA ORMAI IL BREVETTO è SCADUTO!) anche la dichiarazione a caldo di Matteo Renzi è stata a LUI messa in BOCCA dai programmatori...." FIGLI di papà!"  (in realtà quello che è NEI fatti proprio lui). 

LA MENZOGNA è IMPLICITA NEL SISTEMA, COME QUELLA DI CHIAMARE "LIBERAZIONE" L'INIZIO DELL' ASSERVIMENTO DEL NOSTRO PAESE E DELL'EUROPA TUTTA AL SISTEMA OCCIDENTALISTA...(...).

Tutto ciò premesso, entriamo nel vivo della questione, che non può essere risolto se non rispondendo alla domanda classica: CUI PRODEST?   

Il vaticano è anche un simpatico alleato in AFFARI usurai con Lorsignori ed a tutt'oggi... ecco il significato dei viaggi di francesco I (e, speriamo ultimo, dato l'incongruenza del nomignolo) in Amerika latina. (Il controllo religioso-ideologico dell'America Latina consente di CONTROLLARE IL DISSENSO LATINO AMERICANO e minacciare indirettamente Lorsignori in caso di eccessiva invadenza del GIUDAISMO in casa cattolica).

Eccoci pertanto alla conclusione. La  SHOA è servita e serve per tenere soggiogati i tedeschi al carro occidentalista e  ricordiamo che fino alla sua scomparsa la GERMANIA ORIENTALE, IL REGIME DI PANCHOW, HA NEGATO L'OLOCAUSTO senza per ciò pagare pegno. E LORO, PER COLLOCAZIONE GEOGRAFICA, ERANO QUELLI MAGGIORMENTE INTERESSATI ALLA FACCENDA. Salvo il fatto di aver perso la partita con la riunificazione, con la quale però i VERTICI di quel regime che non erano esattamente dei sant'uomini, SONO STATI BELLAMENTE RICICLATI A COMINCIARE DALLA MERKEL, che oltretutto è una LORSIGNORA. 

La conclusione viene da sé. La vera finalità del mito olocaustico, che non interessa a nessuno in quanto tale, almeno in Italy, è ridurre la portata del MITO sofferenza-morte-resurrezione di nostro signor gesucristo, EMBLEMA DEL POTERE DELLA CHIESA, per sostituirlo col mito sofferenza-morte-resurrezione del popolo ebraico.... autentico indiscusso figlio d'iddio. VERO REDENTORE del GENERE UMANO....(?).  
[Ma questa domanda ce la poniamo noi. Figli del Gran Dio PRIAPO].

Non credo pertanto che gesuiti, opusdeisti, agostiniani, benedettini, francescani, cavalieri di cristo, crociati di cristo, seguaci di cristo, fedeli della croce, amanti del calvario, devoti alla madonna e quanti altri, che hanno tenuto duro fino ad oggi, mollino l'osso proprio adesso che hanno ben altro da pensare, compreso il dilemma su chi far vincere il prossimo festival di San-Remo. A benpensarci, anche questo è un santo. Dispensatore di milioni, di santini, di immagini benedette, di cianfrusaglie, di sogni più o meno infranti, di illusioni, di profumi, di AMORI (ah! L'AMORE). Esattamente come qualsiasi altra Religione. 

Giorgio Vitali




 MEDITAZIONE ZEN:  "PRIMA DEL RISVEGLIO TAGLIAVO LEGNA E PORTAVO ACQUA, DOPO IL RISVEGLIO TAGLIO LEGNA E PORTO ACQUA"   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.