martedì 19 maggio 2015

UE: "Gli immigrati sono vostri e ve li tenete!" - FRANCIA E INGHILTERRA SI RIFIUTANO DI OSPITARE LE LORO QUOTE DI IMMIGRATI CLANDESTINI GIUNTI IN ITALIA ...




Io resto del parere che se uno stato è sovrano, entrarvi clandestinamente sia un reato, ma è anche vero che l'Italia, una volta militarmente occupata dagli USA e devoluta la propria sovranità politica, sociale e finanziaria a BCE, NATO e CE, non possa più essere considerata uno stato sovrano. 

La BCE è l'istituzione che controlla la politica finanziaria e monetaria per conto dei grandi banchieri, la NATO è l'istituzione con cui gli USA gestiscono gli eserciti dei paesi europei, la Commissione Europea è l'istituto da cui i capi politici 'popolari' e 'socialdemocratici', scelti o graditi dagli USA, gestiscono le politiche degli stati Europei. 

Dopo la sconfitta del patriottismo gollista, e dopo la conquista della city da parte della grande finanza sionista, Francia ed Inghilterra sono i due paesi NATO che meglio interpretano i voleri delle multinazionali degli armamenti e dei servizi militari USA.


Loro hanno voluto a avviato la guerra all'Iraq, loro hanno voluto ed avviato la guerra alla Libia; sempre loro hanno cercato di scatenare l'aggressione militare alla Siria, ma, bloccati all'ONU dai veti di Russia e Cina, hanno optato per restare in seconda linea nel sostegno al terrorismo, lasciando il ruolo principale all'Arabia Saudita ed alla Turchia, altro paese membro della NATO.


Le popolazioni fuggono dai teatri di guerra e di attività delle bande terroristiche e cercano scampo nella vicina Europa. L'Italia è il punto più vicino e, dopo l'abolizione del reato di immigrazionne clandestina, il più 'ospitale'. 




Nei drammi che vivono le popolazioni degli stati oggetto delle 'attenzioni' della grande finanza globalizzatrice, l'Italia, ha le sue grandi colpe, poiché come sempre (tranne per la guerra alla Jugoslavia in cui Dalema, come prova d'amore a Bush padre prima e a Clinton poi, volle che fossimo noi i principali e primi criminali), si è accodata alla volontà degli USA. 


Ma che siano la Francia e l'Inghilterra a sottrarsi al dovere MINIMO, di sostenere una simbolica parte dei costi sociali creati dai loro eserciti e dai loro servizi militari, è davvero una intollerabile ipocrisia politica , ancorchè una spregevole condotta morale.


La Mogherini & Renzi, che, come tutto il PDirenzi, ci avevano fatto una 'capa tanta' da radio, TV e giornali, sul semestre italiano di guida dell'Europa e sul grande prestigio europeo e internzionale, conquistato dalla nuova gestione DC, il che avrebbe garantito l'esaudimento dei nostri appelli agli altri paesi europei,...escono nuovamente sconfitti.


Ma è anche la definitiva sconfitta di quanti ripetono il mantra che la civiltà e la cultura occidentale sono legati a questa Europa, a questa NATO ed a questa BCE... .


Fernando Rossi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.