sabato 21 dicembre 2019

Politica pelosa e "stra-natale" a Mirandola...


Risultati immagini per bambin gesù a Mirandola

A Mirandola di Modena un'azienda fa pervenire a un consigliere comunale delle natività da regalare alle scuole il quale prontamente si attiva per distribuire le capannine e le statuine alle scuole del territorio. Si da notizia dell'iniziativa sulla pagina social del Comune.

Scoppia il putiferio. Si leva Giorgio Siena capogruppo della lista civica di centro sinistra "Più Mirandola" scagliandosi contro i consiglieri di centro destra apostrofandoli "farisei senza pudore, politicamente rozzi, prossimi al fanatismo islamico", ravvisando nel gesto della mera PROPAGANDA. 


Parallelamente non una parola, un fiato una virgola, sulla disgustosa vignetta che rappresenta Cristo con un fallo eretto di fronte ad un bambino ( e qui si evince grandemente l'impronta terroristica di tale propaganda) esposto come manifesto per la testata Ecce Homo fuori da una galleria di eventi a Roma (...di fatti prontamente saltata in aria, no?)


Come faccio a stimarvi, a darvi credito? Come.
Quando l'attività intellettuale è così faziosa e in malafede a me viene il voltastomaco. 


Quest'anno ho messo un bambinello fuori dalla porta di casa mia grosso quanto un neonato vero. 


Risultati immagini per bambin gesù

E non l'ho fatto per via della propaganda della destra che vuole il mio voto baciando l'immagine della Madonna, azione strumentale anche quella, ma per le reazioni a minchia in risposta alla presunta propaganda, alle omissioni, alle beffe per le nostre tradizioni trattate come IL MALE, alla satira strumentalizzata senza ritengo offendendo il sentimento religioso cristiano mentre si tratta coi guanti quello islamico. 


Questo meritate di ottenere.


Il contrario dello sdegno che vi muove. Una presa di posizione netta perché ci trattate come imbecilli. Pensando che siamo tutti stupidi se non vi diamo ragione. 


Ragione non l'avete nessuno ma c'è modo e modo anche di non avere ragione.


Attenzione a trattare troppo a lungo il popolo da deficiente, additandolo pure con la puzza sotto il naso. 
A quanto pare faticate a comprenderlo. Poi fate i dibattiti tra sofisti sul perché stia esplodendo la rabbia popolare e ci sia un ritorno dei venti dittatoriali. Ci state soffiando dentro a pieni polmoni. 

E se lo vedo io che sono cretina.

Morena Oro

Risultati immagini per morena oro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.