martedì 10 luglio 2012

Detentori dei poteri mondiali: quelli occulti e quelli palesi

Il castello del mago - Dipinto di Franco Farina

Scrive Raffaella: "...stavo ricordando il lavoro di un ricercatore, stranamente morto suicida. Ebbene.... sosteneva (documenti alla mano) che l'1% della popolazione mondiale rappresentata da Israele.... fosse reale ma al contempo una mascherata. Il ricercatore s'era preso il disturbo di controllare tutti i gangli di potere in cui l'ebreo si era insediato. E di confrontarli con lo stra-numero in eccesso di quelli occupati da non ebrei ma altrettanto voraci e ultra ricchissimi. La conclusione portava alla seguente osservazione: Su 100 potenti ebrei abbiamo un numero maggiore di potenti non ebrei (dal Vaticano in giù) e, secondo il ricercatore, questi erano quasi sempre americani o filo americani. Israele è un parafulmine dell'America. La sua tesi sosteneva che l'odio delle popolazioni del mondo si dovesse riversare, attraverso una strategia da "false flag", sugli ebrei, quali utili strumenti, padroni asserviti, ma a tutti gli effetti.... troppo limitati nel numero rispetto ad altri potentissimi e carognissimi potentati superiori in modo schiacciante ed evidente. E aggiungeva che se potevamo identificare il nome dei Rotschild e Rockfeller nelle trame del mondo.... è solo perché chi veramente conta noi non lo possiamo nominare. Chi conta.... non compare nelle liste semi-segrete del club Bilderberg, etc."


Commento di Cristina: "Questa cosa la sostiene anche una mia amica ebrea. Sinceramente a me pare strano; ai vertici del governo e di altre posizioni di controllo statunitensi sono ancora loro. Penso alle torri gemelle.... gira un video in cui la stampa americana incolpa i servizi segreti ebraici di questo attentato... Certo, potrebbe comunque essere un giochino di complicità. Una specie di "scambio di favori" insomma. Ci sono giovani ebrei in Israele che combattono ogni giorno contro il governo, per la sua tirannia e la privazione di diritti. Credo sia proprio una loro indole, qualcosa che hanno nelle viscere"


Commento di Marco Bracci: "A proposito dell'argomento introdotto da Raffaella, mi sento di dire che sono gli ebrei che controllano gli USA, ma che gli stessi ebrei
sono manipolati dal Vaticano "tramite personaggi che non sono nelle liste del Bilderberg".
Come già detto tempo fa, i Rotschild sono i banchieri semi-occulti del Vaticano, con il quale sono in combutta per far avverare la profezia biblica che i re del mondo si prostreranno ai suoi piedi carichi d'oro. Sopra di loro, comunque, ci sono le "tenebre", cioè i caduti con Lucifero che ancora non si sono pentiti, grazie all'energia che noi umani forniamo loro con il nostro assecondarle materialmente tramite il nostro agire dettato dall'ego. E noi umani, per la stragrande maggioranza, siamo parte delle tenebre. E' un circolo vizioso: miliardi di anime cadute si incarnano e forniscono energia alle "tenebre" che vivono nei mondi della caduta (dato che la battaglia nei cieli è già stata vinta dalla Luce, come dicono anche le scritture orientali) e mantenerle così attive e vive, nel tentativo di
raggiungere lo scopo di distruggere la Creazione divina perfetta e sostituirla con la loro. E queste anime molto incolpate continuano la loro opera nonostante Lucifero, il loro capo iniziale, abbia capito, nel momento stesso in cui Gesù pronunciò il "COMPIUTO" e da allora lavori a favore della redenzione, che non avrebbe MAI potuto sopraffare la LUCE e l'AMORE di DIO. Come conseguenza del suo atto di ribellione, Lucifero, pur pentita e divenuta collaboratrice, non potrà unirsi nuovamente a Dio, cioè passare la barriera di luce che circonda l'Eterno e i Suoi Figli fedeli, finché OGNI anima non sarà ritornata a Lui grazie al pentimento, alla richiesta di perdono e al non commettere più atti contrari alla Legge Divina, finché cioè non sarà ritornata divina."


Articoli correlati: http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=marco+bracci

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.