giovedì 23 giugno 2011

Marche vegetariane: 25 giugno 2011 Picnic vegano a Tolentino - 7, 8, 9 Luglio 2011 Festa Equa a Jesi



Durante un piccolo incontro, insieme a Gianluca e ad Alessia, abbiamo pensato di organizzare un pic-nic vegan. Ci incontreremo al parco dell’Abadia di Fiastra a Tolentino sabato 25 giugno 2011 dalle ore 15 alle ore 20.

Si tratta di un’iniziativa aperta a tutti e a tutte! Contiamo sulla vostra partecipazione e sulla vostra collaborazione per diffondere l’invito. Fate girare e passate parola!!!


Nei giorni 7,8,9 luglio 2011 a Jesi, si terrà Equa la Festa.
Si tratta di un appuntamento che si ripete da diversi anni, una festa sulla decrescita l’ambiente e il commercio equo con diversi stand, concerti, dibattiti e laboratori.

Con Gianluca e Alessia abbiamo pensato che è davvero importante far sentire una presenza vegan in queste occasioni, e quindi abbiamo prenotato uno spazio (appoggiandoci all’associazione vegan Campagne per gli animali) per esporre materiale vegan e antispecista. Non si tratta di fare comizi o particolari azioni, solo di esserci.

Siete invitati a partecipare alla festa e a venirci a trovare.

Inoltre, avremmo bisogno, per due persone (Fabio e Lella Troglodita Tribe), di ospitalità per la notte. Se qualcuno che abita a Jesi o nei dintorni può aiutarci ci farebbe un grande piacere.

Come sempre contiamo sulle vostre idee, sulla vostra partecipazione e sul vostro desiderio di diffondere cultura e sensibilità vegan e antispecista.

Un caro abbraccio a tutti e a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.