venerdì 18 luglio 2014

Ucraina, Usa, Israele..... Ogni cosa celata viene svelata, prima o poi... - Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: un false flag?


Paolo D'Arpini - Discorsi da bar....

Cambia la città (non sono più a Treia) ed anche il baretto ma la verità nascosta vien fuori lo stesso. Così è, visto che oggi al rito del cappuccinonel locale di Maria a Spilamberto, ho appreso la notizia (pubblicata su L'Unità) dell' "abbattimento fra il confine russo ed Ucraino di un aereo civile della Malaysia Airlines.".  Con relativo scambio di accuse fra i due governi... Ma l'UE ha già deciso chi è il colpevole e appesantisce le sanzioni contro la Russia. Al tavolino con l'amico Panini, esperto in politica (ed ex socialista), commento: "Ecco hanno trovato la scusa per il nuovo casus belli" E lui: "Secondo me non sono stati né gli ucraini né i russi a sparare, l'aereo è venuto giù da sé... per un guasto od altro... questo è già il secondo che misteriosamente precipita di quella compagnia..." - E bravo il Panini, stavolta credo proprio che l'abbia azzeccata e la conferma mi giunge da Jure, un agente pacifista, che scrive: "La NOSTRA nave spia in Mar Nero non ha nessun dato per spiegare cosa sia veramente accaduto. E se non lo sa cosa sta là a farci il nostro Gruppo navale? E se lo sa perchè non ce lo dice? Se ci arriva un missile nucleare in testa potremmo sapere almeno PERCHE'? Renzi, D'Alema, Mogherini, diteci perché...."


Paolo D'Arpini - Portavoce European Consumers Tuscia

...................................

Commento integrativo di Rosario Marcianò: "Abbattimento di un 777-200 della Malaysia Airlines: un false flag? L'aereo è dello stesso tipo che scomparve qualche mese addietro e precisamente l'8 marzo 2014. Ricordo che a bordo di quel velivolo viaggiavano venti esperti di guerra elettronica, per cui il volo fu probabilmente dirottato e l'apparecchio nascosto. In pratica ora hanno distrutto l'aereo che avevano occultato mesi or sono (facendo così sparire un velivolo difficile da nascondere) e, nel contempo, hanno creato un false flag utile per innescare un immane conflitto. Almeno... questo è l'intento.

Quindi qualcosa non quadra. Vediamo alcune incongruenze:

a) Un velivolo abbattuto a 10.000 metri di quota non lascia a terra cadaveri interi, non carbonizzati ed ammucchiati tutti insieme in un fazzoletto di terra di poche decine di metri. Al contrario i rottami ed i resti degli occupanti del 777-200 dovrebbero essere distribuiti in un'area vasta chilometri.
b) Le turbine mostrate nelle fotografie non appaiono essere quelle di un Boeing 777-200, ma sembrano quelle di un aereo molto più piccolo.
c) La colonna di fumo, esibita in alcune immagini, comunque a notevole distanza, potrebbe essere quella relativa ad un bombardamento qualsiasi compiuto dall'aviazione ucraina a danno della minoranza russa. 
d) Il velivolo era fuori rotta. Infatti non esistono corridoi Amsterdam - Kuala Lumpur che sorvolino l'Ucraina occidentale. In effetti il percorso più breve è quello mostrato su FlightRadar 24 e non passa sopra il territorio ucraino.  (http://straker-61.blogspot.it/)"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.