….da un po’ interrogo la sibilla della geopolitica per immaginare i prossimi anni; e forse qualcosina ho partorito. Vedremo se si avvererà.
1) Putin pare deciso: vuole spingere il dollaro fuori dai mercati. A lui si uniscono gli altri BRICS, la Cina, ora anche la Francia. Europa ha i contratti denominati in Euro. La Kirchner e la Rousseff sono ben decise a iniziare transazioni non in dollari. Il vero problema qui però è un altro: gli usurai sono ancora dentro gli usa, o si sono già spostati? Il dubbio sorge dalla conoscenza che trilioni e trilioni di dollari quelli rubati alla gente nelle 3 crisi di questi anni) sono volati a Singapore nei paradisi fiscali. La situazione sui mercati americani, guardando i grafici di borsa, ci dice che quest’ estate ci sarà- forse tra metà luglio e agosto- un forte storno: chi lo avverte nell’aria sta chiudendo le posizioni. Questo provocherà una botta al dollaro.
2) turbolenze per le banche ebraiche che hanno manipolato il fixing dell’ argento negli ultimi 117 anni: a causa di infinite cause degli investitori, la DB Bank si è ritirata dal fixing lasciando la patata bollente a Londra. Ad agosto l’ argento inizierà a creare i veri problemi di volatilità alle banche ebraiche, con gli investitori che chiedono il rientro del fisico e le riserve che questi bugiardi non hanno.
3) Draghi ha già annunciato che ci saranno delle banche che falliranno dopo queste sterilizzazioni di derivati. Alcune grandi banche tedesche sono attese al varco.
4) gli ayatollah sono in Iraq a sostenere i fratelli sciiti: la situazione mediorientale pare comunicarmi che pian piano stiano accerchiando Israele, il quale nel tentare di spezzare il mondo arabo, ora si troverà invece gli sciiti contro. Sappiamo tutti da tempo che ci sono i sionisti dietro alle ondate immigratorie in Europa, per loro riuscire a islamizzare l’Europa con l’islam sunnita eretico contro il vero islam sciita, è un modo per vincere il Sole Invitto e nello stesso tempo schiavizzare gli ariani, di cui inevitabilmente sono gelosi.
5) le dichiarazioni recenti di un ayatollah mi dicono che qualcuno si prepara a fare la festa ai sionisti nel 66mo anno dello stato criminale. Egli ha fatto delle importanti dichiarazioni: ha detto a degli imam di hezbollah che israele collasserà, questa frase fa pensare che l’Iran stia pensando di organizzargli casini interni. Anche papa Francesco in Palestina ha mostrato di supportare Hamas…
Non vedo dunque vicina la realizzazione di un NWO con sede a gerusalemme. Questa è una lettura ottimistica il problema è che loro essendo parassiti si spostano … finita una situazione dove non c’è più da usurare e parassitare si riciclano con una abilità eccezionale, da millenni vivono con la ricchezza creata dagli altri. Ne sanno una più del diavolo (loro alleato). Ma stavolta non credo si siano già spostati… mimetizzarsi tra i cinesi non è così facile.
Mata Hari
......................
Commento ed integrazione
......................
Commento ed integrazione
Scrive Maria a commento: "Adesso esistono anche ebrei cinesi?"
Mia rispostina: "Beh,
non c'è niente di strano. Persino Marco Polo e Matteo Ricci
riportavano di comunità ebraiche in Cina... E quegli ebrei possono
pure avere gli occhi a mandorla, come possono essere biondi e con gli
occhi azzurri qui in Europa... Ed il motivo è semplice: si nasce
ebrei da parte di madre... e la madre si può accoppiare anche con
non ebrei... ma i suoi figli sono comunque ebrei (non è successo
così anche con buona parte dei banchieri internazionali?) Infatti
nell'ebraismo la madre mitocondriale è nota ma spesso
"loro" non mischiano il loro sangue (talmud) non
avendo una terra (e nemmeno una razza) l'unico modo di mantenere la
propria identità quella rituale e la purezza del sangue..
Certo questa è la norma più aderente alla "legge",
infatti soprattutto per i rabbini è importante che sia la madre che
il padre siano di razza pura (come i bramini in India).. però ci
sono gli accoppiamenti di convenienza ed inoltre tieni presente la
conversione in massa dei Kazari che ha imbastardito parecchio la
genia originaria.. Anzi adesso loro sono la maggioranza assoluta e
tra l'altro sono pure la gran massa dei sionisti e dei banchieri.
Infatti all'interno della comunità ebraica ortodossa si muovendo
diverse componenti contro i sionisti. Anche perché, come è avvenuto
per il cristianesimo che originariamente era una setta ebrea, adesso
si può diventare sionisti senza essere ebrei... Bisogna studiare
bene la storia e conoscere i diversi passi compiuti nel corso dei
secoli per capire come le cose si muovono oggi...." (Paolo D'Arpini)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.