sabato 19 luglio 2014

La massa si muove solo se la spingi... Politica rivoluzionaria urge!



Si nota il peso, sempre più grave, della falsa coscienza... in una società invertita, orwelliana, spettrale è in fondo logico che questa bruttissima caratteristica specifica degli uomini sia in aumento vertiginoso.  Per quanto attiene all'aspetto politico  ho maturato la netta sensazione che la maggioranza non capisce nulla e che qualsiasi iniziativa politica è vana senza avere a disposizione massicci mezzi di comunicazione.  (Joe Fallisi)

..............

LA MASSA NON ESISTE. LA MASSA SEGUE. Cosa faceva la massa durante il sacco di Roma del 1527? Faceva massa? Si difendeva? Subiva e basta. L'errore è di credere che sia possibile convincere qualcuno. La politica è fatta dalle elites, intendendo con questo termine...MINORANZE. ALLORA SI TRATTA DI CONVINCERE LE MINORANZE. ALCUNE MINORANZE. E' ESATTAMENTE QUELLO CHE STANNO FACENDO ALCUNI GRUPPI. Giulietto Chiesa, Per il bene comune, Marra, Moffa, Galloni, gli antisignoraggisti etc....

Un esempio tipico è GRILLO. Costui, per anni, ha ARATO IL MARE. La gente, media borghesia che andava al Bagaglino anni '60, lo andava a sentire, CI RIDEVA SOPRA,  MA DI CERTO NON LO HA VOTATO. Alla fine ha avuto un certo consenso in quell'area della sinistra giovanile sensibile-genericamente-a certi temi. Si tratta per lo più di giovani che hanno già un loro IMPRING per cui è difficile smuoverli da certe loro sovrastrutture ideologiche. ORA che Grillo ed il suo Mentore hanno salpato, HANNO SMESSO DI ARARE IL MARE ED HANNO COMINCIATO A SCIABORDARE. Arte da "spericolati veleggiatori" categoria De Gasperi, Andreotti, Craxi ed infine Berlusconi.
Scrive un noto cronista latino: 
......Romae quoque, anno sexagesimo ante Christum natum Caesaria, et Pompeii et Crassi triumviratus ad Rem Publicam Constituendam creatus est.
Novissimi triumviri, sicut Caesar et Pompeius, et Crassus fecerunt summa imperii singulatim conati sunt potiri.
Primi Triumviri Ciriacus Demita et Benidictinus Craxius et Julius Andreotus fuerunt.
Inter eos longe aliis excellebant Mancinus et Garganicus, pro DEMITA; martelius et Demichelisius et Hintinius pro CRAXIO; Paulus Cirinus Pomicinus et Exbardelius pro ANDREOTO, ET DENIQUE, pro OCCHETO, Velutronius atque Dalema.
Pertanto, risulta difficile capire dall'esterno quali sono i moventi ed i movimenti spesso spericolati, che le contingenze determinano nei duellanti.
Infatti, è vero che l'Italia e gli italiani contano ben poco, ma......la politica italiana è fatta da imbonitori di ogni razza, preti che NON rinunciano al loro dominio sulle coscienze, papato che considera il territorio italiano come PROPRIO, e lo commercia con le altre potenze mondiali, potenze marittime che considerano l'Italia un approdo per i loro battelli, potenze continentali che considerano il territorio italiano un ponte per l'Africa, Mafia, Camorra, 'Ndrangheta e Sacra Corona che considerano Italy il territorio ideale base per gestire tutti i loro traffici, i trafficanti di SCHIAVI che considerano Italy il primo approdo sicuroi per la loro merce.

In questo quadro, se c'è qualcosa che stona è proprio la presenza di messaggi incrociati che si intersecano nel raggiungere orecchie tipo TRESCIMMIETRE.
IN QUESTO BAILAMME è EVIDENTE CHE UNA NOTIZIA BOMBA è SCOPPIATA TRA LE MANI DI TUTTI: Berlusconi è stato assolto.

Georgius Vitalicus

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.