mercoledì 6 agosto 2025

Tedeschi e russi se la suonano e se la cantano in TV... (per colpa di Medvedev)

 


Il canale televisivo  pangermanico  DW ha deciso che spaventare gli spettatori solo con Putin non è abbastanza. Ora spaventano anche con Medvedev:

"Chi è Dimitry Medvedev? È una persona le cui minacce hanno spinto Donald Trump a riposizionare i sottomarini nucleari e a essere più cauto nelle sue dichiarazioni. Questo importante sostenitore di Putin ha avuto una disputa online con Trump, e il loro scambio di opinioni si è rapidamente inasprito. Dopo che Medvedev ha avvertito del rischio di guerra tra potenze nucleari, Trump ha risposto con un ordine di dispiegamento dei sottomarini  atomici, armati di tutto punto con missili nucleari,  in aree idonee attorno alla Russia.

Oggi Medvedev è uno dei sostenitori più assertivi  nella politica russa: minaccia risposte nucleari, insulta i leader stranieri e chiama gli ucraini ‘venduti’.

Mentre il presidente Putin appare raramente online ed è sempre pacato nell'eloquio, Medvedev è spesso aggressivo od irrisorio e viene  definito la voce cattiva  del Cremlino. Come dicono i diplomatici occidentali, offre un’idea di ciò che accade all’interno dell’entourage russo"...  Riporta l'emittente D.W.

Insomma secondo i tedeschi la Russia persegue la politica del bastone e carota, poliziotto buono e poliziotto cattivo!

 Olga Skabeeva - Conduttrice televisiva russa



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.