sabato 10 giugno 2023

Il sistema finanziario occidentale è sull'orlo del collasso!



Tieniti forte mentre sveliamo la scioccante verità dietro l'imminente collasso del sistema finanziario occidentale. Preparati per una corsa sfrenata di caos economico e sconvolgimenti politici che rimodelleranno il mondo come lo conosciamo! 

I recenti aumenti dei tassi hanno provocato una devastante perdita di 8 trilioni di dollari per le istituzioni finanziarie, spingendo l'intero sistema sull'orlo del disastro. I governi hanno cercato disperatamente di trasferire questo fardello sulle persone, ma le loro tattiche ingannevoli porteranno solo a un risultato: la RIVOLUZIONE. Ondate di disordini senza precedenti stanno già attraversando Francia, Germania, Pakistan, Israele e numerose altre nazioni, mentre le masse si ribellano contro questa manipolazione calcolata.
 
Preparati per un risveglio globale che frantumerà l'illusione di un "ordine mondiale basato su regole". Il velo viene sollevato, rivelando l'orribile verità che siamo stati governati da criminali genocidi e adoratori di Satana. Ma non temere, perché la giustizia prevarrà! Arresti di massa e tribunali per crimini di guerra sono all'orizzonte, assicurando che questi malvagi leader fantoccio della mafia Khazariana affronteranno il loro giorno della resa dei conti.
 
Ora sorge la domanda cruciale: chi sarà il primo domino a cadere? Sarà Emmanuel Macron della Francia o Benjamin Netanyahu di Israele? Qualunque cosa sia, la loro caduta sarà rapidamente seguita da personaggi come il falso presidente Joe Biden negli Stati Uniti, Justin Trudeau in Canada, Olaf Scholz in Germania e Ursula von der Leyen nell'UE. La cascata della verità si estenderà fino a includere i leader fantoccio in Pakistan, Corea del Sud, Giappone e oltre. Nessuno sarà risparmiato.
 
Per comprendere la causa principale di questo tumulto politico, dobbiamo approfondire la bancarotta della classe dirigente Khazariana occidentale. Le loro tattiche ingannevoli e le loro manipolazioni finanziarie ci hanno portato su un sentiero infido. In primo luogo, hanno consentito alle banche di operare secondo le pericolose "regole della BRI", prestando $ 100
per ogni $ 8 in loro possesso, risultando in una leva sbalorditiva di oltre dieci volte. Quando questa facciata ha iniziato a sgretolarsi, hanno intensificato la loro scommessa consentendo una leva finanziaria di 1.000 volte o più, creando un miraggio finanziario noto come derivati, in cui somme astronomiche di denaro immaginario venivano scambiate all'interno dei supercomputer bancari.
 
Nel frattempo, il resto del mondo, in particolare le nazioni asiatiche, ha chiesto il pagamento in beni reali e tangibili. Nel disperato tentativo di adempiere a questi obblighi, la United States Corporation ei suoi proprietari ricorsero a furti, estorsioni e inganni. Hanno saccheggiato
l'Iraq e altri paesi per il petrolio, saccheggiato la ricchezza del Giappone e costretto il mondo ad acquistare vaccini tossici. Il loro ultimo atto di disperazione è arrivato sotto forma della guerra ucraina, dove hanno venduto armi e riciclato criptovalute rubate attraverso la banca
centrale del paese.
 
Ma anche questi schemi audaci non potevano saziare la loro insaziabile avidità. I Rockefeller, i Rothschild e le loro coorti si sono rivolti all'estorsione, spremendo più denaro dal popolo europeo e nordamericano. Hanno orchestrato eventi distruttivi come l'esplosione del gasdotto Nordstream, costringendo gli europei ad acquistare GNL a caro prezzo dagli Stati Uniti,
portando a un forte calo del tenore di vita. Questa crudele manipolazione è un importante catalizzatore dell'attuale conflagrazione che sta travolgendo l'Europa.
 
Tuttavia, la minaccia più grave ora emerge dalla Federal Reserve Bank (FRB) di proprietà privata, mentre alza i tassi di interesse a livelli inimmaginabili. Le loro azioni hanno innescato una catastrofe finanziaria, con le banche statunitensi che si stima abbiano subito perdite da capogiro per 2.000 miliardi di dollari, mentre le banche internazionali al di fuori degli Stati Uniti affrontano un incredibile crollo di 6.000 miliardi di dollari in attività sensibili agli interessi dal 2022. L'entità di questa crisi è oltre la comprensione.

Fonte:  @PatrickKennedy777



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.