martedì 29 settembre 2020

E' tutto un virus "politico"


Ho fatto una chiacchierata sui grandi obiettivi che gli attuali manovratori delle strategie per l’umanità di questo pianeta, per il suo modo di comportarsi, relazionarsi, vivere, stanno perseguendo.

I miei interlocutori erano giornalisti di una coraggiosa TV di rete, ATRI online, che ha pagato e sta pagando pesantemente la sua intelligenza e resilienza nel perseguire un’informazione onesta, corretta, non condizionata, non manipolata e non manipolabile .da interessi estranei e contrari all’informazione veritiera.


L’incredibile regime del dogma, del pensiero unico, che punta a mutilare, castrare, il nostro pensiero libero e autonomo, la nostra facoltà di elaborare una giusta visione della realtà e di comunicarla in termini critici, è già intervenuto in termini inaccettabilmente censori e punitivi, in totale assenza di reato, o del tanto recriminato “linguaggio dell’odio”. Il canale di ATRI online è stato ripetutamente chiuso, tanto da costringere - e si sa bene quali difficoltà incontri una comunicazione libera nel confronto e in competizione con i massmedia - i suoi redattori a ricorrere a un secondo canale. Che è tornato a trasmettere. Per ora.



E’ davvero vitale concorrere all’azione di resistenza nel maggior numero possibile di tutti coloro che subiscono, o riconoscono, le tendenze autoritarie che il regime farmaceutico, digitale, militare, globalista sta imponendo all’umanità. E’ un nuovo totalitarismo poliziesco-tecnologico che si fonda sulla sottomissione coatta al ricatto della salute e una defisicizzazione dell’esistenza e dei rapporti umani. 


Con l’isolamento ottenuto attraverso procedure sanitarie obbligatorie e la digitalizzazione totale di lavoro, scuola, rapporti affettivi, si punta alla fine dell’uomo/donna in quanto membro/a di una comunità.  Si mira all’annichilimento dell’autodeterminazione individuale e collettiva, alla soppressione di ogni sovranità popolare, alla mutazione dell’identità dell’essere umano e alla sua omologazione alla macchina.


Di questo si è parlato nella conversazione con ATRI online. Non sono argomenti da poco. Meglio conoscerli che mettere la testa sotto la sabbia. O dietro a una mascherina.  


Fulvio Grimaldi - fulvio.grimaldi@gmail.com









Intervista su ATRI onlinehttps://www.youtube.com/watch?v=j0_trkJcwfA&feature=youtu.be

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.