Ho fatto una chiacchierata sui grandi obiettivi che gli attuali manovratori delle strategie per l’umanità di questo pianeta, per il suo modo di comportarsi, relazionarsi, vivere, stanno perseguendo.
I miei interlocutori erano giornalisti di una coraggiosa TV di rete, ATRI online, che ha pagato e sta pagando pesantemente la sua intelligenza e resilienza nel perseguire un’informazione onesta, corretta, non condizionata, non manipolata e non manipolabile .da interessi estranei e contrari all’informazione veritiera.
L’incredibile regime del dogma, del pensiero unico, che punta a mutilare, castrare, il nostro pensiero libero e autonomo, la nostra facoltà di elaborare una giusta visione della realtà e di comunicarla in termini critici, è già intervenuto in termini inaccettabilmente censori e punitivi, in totale assenza di reato, o del tanto recriminato “linguaggio dell’odio”. Il canale di ATRI online è stato ripetutamente chiuso, tanto da costringere - e si sa bene quali difficoltà incontri una comunicazione libera nel confronto e in competizione con i massmedia - i suoi redattori a ricorrere a un secondo canale. Che è tornato a trasmettere. Per ora.
E’ davvero vitale concorrere all’azione di resistenza nel maggior numero possibile di tutti coloro che subiscono, o riconoscono, le tendenze autoritarie che il regime farmaceutico, digitale, militare, globalista sta imponendo all’umanità. E’ un nuovo totalitarismo poliziesco-tecnologico che si fonda sulla sottomissione coatta al ricatto della salute e una defisicizzazione dell’esistenza e dei rapporti umani.
Con l’isolamento ottenuto attraverso procedure sanitarie obbligatorie e la digitalizzazione totale di lavoro, scuola, rapporti affettivi, si punta alla fine dell’uomo/donna in quanto membro/a di una comunità. Si mira all’annichilimento dell’autodeterminazione individuale e collettiva, alla soppressione di ogni sovranità popolare, alla mutazione dell’identità dell’essere umano e alla sua omologazione alla macchina.
Di questo si è parlato nella conversazione con ATRI online. Non sono argomenti da poco. Meglio conoscerli che mettere la testa sotto la sabbia. O dietro a una mascherina.
Fulvio Grimaldi - fulvio.grimaldi@gmail.com
Intervista su ATRI online: https://www.youtube.com/watch?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.