domenica 14 aprile 2013

Euro, moneta olocaustica - Come Soros e Prodi aiutarono la causa dei banchieri internazionali




Il potere finanziario, a cui molti popoli hanno ceduto la propria sovranità continua la sua feroce azione di sterminio programmato e voluto. 

L'euro è una moneta debito e ogni moneta debito è usuraia per definizione. L'usura porta alla disperazione e al suicidio. Niente di nuovo sotto il sole, ma il popolo scientificamente distratto e bombardato con emozioni commerciali non riesce più a rispettare nemmeno la propria dignità al punto di ricorrere al suicidio sentendosi inadeguato per questo sistema usurocratico che prevede un continuo adattamento alla sua esponenziale voracità. 

Il popolo non deve accedere a conoscenze superiori ma deve solo desiderare una vita migliore, che naturalmente non otterrà mai e più riccone questo modello asintotico della fabbrica dei sogni promossa da Hollywod e dalla "democrazia industriale" esportata a suon di bombe in giro per il mondo, più si ritroverà nella disperazione più totale e buia. La moneta debito è una moneta assassina per definizione, perché chiede indietro più di quel che da in cambio di illusioni di libertà. 

La propaganda ci bombarda continuamente un mondo orwelliano del mono-pensiero consumistico in cui l'ingranaggio "uomo-consumatore" ha il suo significato solo se partecipa attivamente come ingranaggio del sistema che produce darwinismo sociale spostando continuamente ricchezza dai poveri verso i ricchi. 

Questo travaso continuo ed inesorabile sostenuto e legalizzato dai trattati europei e poi imposto alle singole nazioni, che avendo svenduto in un modo e nell'altro le proprie sovranità, l'itali più di tutte,  sono ormai diventate semplici recinti di greggi. 

Nel  1992 fu causata scientificamente una speculazione da parte di Soros alla nostra valuta nazionale al fine di far cascare i polli nella falsa credenza che una moneta diversa non controllata dallo stato ma da una "autorità monetaria" indipendente potesse evitare ogni forma di speculazione, ci  fu proposto soprattutto da Prodi e company l'unione monetaria con la moneta "euro" che sarebbe stata la panacea di tutti i mali. 

L'analisi non serve poiché è sotto gli occhi di tutti di come è andata a finire, peccato che nessuno si ricordi i toni trionfalistici e le feste che furono fatte all'epoca per l'ingresso nel campo di concentramento della zona euro. C'è tutta una storia che parte dall'uscita dall'Egitto del popoli di dio e che passa per la guerra di indipendenza americana e poi per le due guerre mondiali che andrebbe interamente riscritta in quanto, le motivazioni politiche o geopolitiche scritte sui libri di storia ufficiale (imposta) sono sostanzialmente, nel migliore dei casi incomplete ed imparziali, in quanto dietro c'è quasi sempre la lotta per la sovranità monetaria. 

L'elenco di chi ci ha lasciato la pelle è lungo e passa anche per quattro presidenti americani, o si sceglie la moneta debito dei privati banchieri che diventerà un olocausto per la nazione o gruppo di nazioni che l'accetta oppure si va alla morte, non c'è alternativa. 

Oggi con l'aiuto di internet per fortuna si stanno conoscendo molti retroscena che prima erano notizie solo per pochi, si spera che con la consapevolezza  sempre più diffusa si arrivi a determinare che la ricchezza sulla terra rappresentata e misurata dal valore monetario sia di tutti gli abitanti del pianeta. La prima democrazia è quella monetaria diversamente c'è sono olocausto monetario. 

Giuseppe Turrisi


...............................




Altro intervento in sintonia:

HO PARTCIPATO AD UN CONVEGNO: CENSIS-ACCREDIA dedicato alla NECESSITA' della CERTIFICAZIONE per tutte e Imprese italiane. ( ACCREDIA  è l'Ente unico nazionale di accreditamento designato dallo Stato).
Dagli interventi, piuttosto importanti, che ho seguito, è emersa l'ESIGENZA PER TUTTE LE IMPRESE ITALIANE CHE VOGLIONO OPERARE IN UE E NEL MONDO DI PRESENTARSI CON UNA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' ACCETTABILE ( ed anche in questo caso siamo nel campo dell'opinabile come si dimostra anche nel campo dell'industria del farmaco). L'aspetto più interessante, che non è emerso, more solito, MA E' LATENTE, è quello che riporta la questione nel settore bancario. INFATTI: 1) Le banche dovrebbero SEMPRE certificare il loro CREDITO nei confronti di chiunque ( ciò significa anche che gi estratti conto, visto che se li fanno pagare, dovrebbero essere spediti per raccomandata AR.) A maggior ragione tale certificazione dovrebbe riguardare LA DOCUMENTAZIONE ESIBITA davanti al magistrato. Meglio: dovrebbe essere il magistrato obbligato a chiedere la certificazione di tutti i documenti esibiti dalla banca. Da notare che quando un PROFESSIONISTA chiede i soldi per una prestazione professionale deve esibire anche il CERTIFICATO DI CONGRUITA' dell'Ordine di appartenenza. Certificato che costa!
2) Esiste la LEGGE sulla RESPONSABILITA' SOCIALE delle IMPRESE che nella sua integrità dovrebbe essere applicata alle BANCHE!
3) OBBLIGO della certificazione del pagamento tasse PER TUTTI I MOVIMENTI EFFTTUATI DAL CLIENTE E PER I QUALI SI CHIEDE UNA CIFRA( ingiustificata) NON INDIFFERENTE ( oggi siamo sui 2 euro!)
4) GLI ASPETTI della certificazione dovrebbero ricadere anche sui PROFESSIONISTI. La faccenda è importantissima e se ne sta occupando da tempo ASSOCONSUMATORI con scarsi risultati. Ciò dovrebbe riguardare ANCHE e soprattuto i professionisti DPENDENTI DELLE BANCHE.
IN CONCLUSIONE: SE IN UNA CAUSA QUALSIASI contro le banche gli avvocati , nell'esclusivo progetto di vincere la causa, e per tema di creare ulteriore disorientamento in magistrati dati e scontati per ignoranti ( è vero!) ritengono di non toccare i temi qui sopra esposti, rimarremo sempre in una situazione di STALLO giudiziario con la conseguenza dell'immobilità sociale che ci attanaglia OGGI e che fa da pendant alla crisi finanziaria indotta. C'è da ricordare che finora sono state raggiunte mete fino ad un decennio fa insperate perchè alcuni avvocati ed associazioni di consumatori hanno pensato di FAR valere contro l BANCHE normative esistenti ma mai in precedenza recuperate. Giorgio Vitali.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.