martedì 16 aprile 2013

Ecco la "cultura" che la Turchia vuole esportare in Siria... complici la UE, gli USA ed israele (con le benedizioni degli emiri)



LA CORTE D' APPELLO DI ISTANBUL HA EMESSO IL 15 APRILE  U.S. UNA CONDANNA PENALE A DIECI MESI DI CARCERE PER IL FAMOSO PIANISTA FAZIL SAY, INQUISITO PER 'BLASFEMìA", A CAUSA DI AVERE EGLI "MESSO IN DUBBIO L' ESISTENZA DEL PARADISO ISLAMICO" in alcuni messaggi inviati ad amici. 

FAZIL SAY, artista famosissimo presso le platee concertistiche internazionali, ed interprete eccelso di Chopin, che è stato anche nominato Ambasciatore Culturale presso l' Unione Europea, RESPINGE LE 'ACCUSE' come ‘falsità’, mentre il suo avvocato invia ricorso alla Corte Internazionale de l'Aja per i Diritti Umani: QUELLI CHE LA TURCHIA MEDESIMA, PILONE DELL' ALLEANZA ATLANTICA NEL MEDIO ORIENTE, E PRINCIPALE VETTORE DELL' AGGGRESSIONE TERRORISTICA ALLA SIRIA DI PAOLO APOSTOLO, SOSTIENE DI VOLERE 'DIFENDERE' CONTRO IL 'REGIME' DI DAMASCO, NELLA GUERRA ESPORTATA OLTREFRONTIERA SU PROCURA DELLE POTENZE ATLANTICHE (USA- G.B.-FRANCIA, e paesi satelliti del Golfo).

PER LA SERIE: QUELLO CHE I FALSI GIORNALISTI, E FALSI RAPITI, AMEDEO RICUCCI E SUSANNE DABOUS, DELLA RAI E DEL TG-3 B.R.LINGUER/MANCONI, NON CI RACCONTANO SULLA ESPORTAZIONE DELLA GRANDE DEMOCRAZIA INTERNAZIONALE, UNICA E TOTALE, E SUI DIRITTI (STORTI) DELL' UMANITA'....


(karolyi.jan)


Commento -  Noi d' EuRoma invece, informiamo e ribadiamo che nella “AMATA SIRIA” di Papa Francesco nell'Angelus Pasquale, Stato-Nazione LAICO E DEMOCRATICO dei Cives Romani di uguale Diritto per ogni razza e religione, ovvero non-credenti, mai un solo processo, penale o civile, è mai stato celebrato per dubbi ‘religiosi’ di qualunque natura.


Commento - "Confermo: NON ESISTE nessun "paradiso islamico"... carcerate pure me,  Joe

P. S.: naturalmente non esiste neppure nessun "paradiso cristiano" - e "PAOLO APOSTOLO" non si è mai sognato di mettere piede sulla Terra (cfr.http://www.vangeliestoria.eu/approfondimento.asp?ID=4)... quanto ai fVatelli maggioVi, di tutte le illusioni sull'aldilà sono i primi a ridersela: loro è nell'immanenza, rapinando e sanguisugando, che il paradiso-inferno se lo meVitano.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.