mercoledì 30 marzo 2011
Fondazione Gabriele: “Una firma per salvare la terra e le vite di tanti animali!”
Cari amici della Natura e degli animali, a nome della Fondazione Gabriele Internazionale vorrei ringraziare tutti per la vostra collaborazione di cuore ed informarvi degli sviluppi della nostra azione.
Come sapete abbiamo fatto un appello a livello mondiale per fermare sulla nascita un progetto stradale insensato che vorrebbe attraversare la “terra della pace” della Fondazione Gabriele Internazionale; qui vivono da 10 anni centinaia di animali salvati dai macelli e molte specie di animali selvatici, piú numerose specie di uccelli rari, pipistrelli e farfalle che in Germania stanno sulla lista di estinzione.
Al nostro appello hanno risposto finora circa 60.000 firme da 107 paesi da tutto il mondo, e questo è molto confortante. Le autorità della Bassa Franconia erano stupite da questa solidarietà mondiale! Ma non possiamo fermarci qui, vogliamo arrivare a 100.000 firme e andare presto a Berlino a farci sentire!
Per questo voglio ricordare a tutti coloro che hanno firmato la petizione e a coloro che ancora lo faranno, che la Fondazione Gabriele non registra i vostri nominativi ma li consegna direttamente alle autorità. Quindi nessuno riceverà newsletter o strane mail che non ha richiesto. Naturalmente se volete potete iscrivervi alla nostra newsletter.
Nel ringraziarvi di cuore a nome della Fondazione Gabriele Internazionale vi ricordo le pagine Internet alle quali potete apporre la vostra firma, ne abbiamo ancora tanto bisogno!
FIRMA LA PETIZIONE:
www.fondazione-gabriele.org
Grazie di cuore a tutti!
Stefano Delù
Etichette:
Bassa Franconia,
Fondazione Gabriele,
Stefano Delù,
Terra della Pace
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.