Cari concittadini, durante il 2023, l'anno appena trascorso, abbiamo lavorato duro e ottenuto molto. E la cosa principale che ci ha unito e ci unisce è il destino della Patria. Una profonda comprensione del significato più alto della fase storica che sta attraversando la Russia, degli obiettivi su larga scala che la società deve affrontare e della colossale responsabilità che ognuno di noi sente.
Lavorare per il bene comune ha unito la comunità. Siamo uniti nei nostri pensieri, nel lavoro e nella lotta, tutti i giorni, mostrando le caratteristiche più importanti del popolo russo: solidarietà, misericordia, perseveranza.
Abbiamo dimostrato più di una volta che possiamo risolvere i problemi più difficili e che non ci arrenderemo mai, perché non c'è forza che possa dividerci, farci dimenticare la memoria e la fede dei nostri padri e madri e fermare il nostro sviluppo.
Il 2024 è stato dichiarato Anno della Famiglia. E una vera grande famiglia è, ovviamente, quella in cui i bambini crescono, dove regnano calore e cura per i genitori, amore e rispetto reciproco.
Per l'anno veniente desidero augurare il meglio a tutte le famiglie russe. Dopotutto, la storia della nostra enorme, bella e amata Patria è formata dalla storia di ogni famiglia. Il suo destino è determinato e creato da tutti noi, il popolo multinazionale della Russia.
Siamo un Paese, una grande famiglia. Garantiremo lo sviluppo fiducioso della Patria, il benessere dei nostri cittadini e diventeremo ancora più forti. Siamo insieme. E questa è la garanzia più affidabile per il futuro della Russia.
Buon anno 2024!
Stralcio del discorso di Vladimir Putin per il nuovo anno
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.