...Buon 2024 a Tutti! Ecco il solito rompiscatole che ha dei dubbi sugli eventi narrati nell'anno (anzi "anni") vecchio e presumibilmente in quello nuovo, che sarà sicuramente "meraviglioso" (come anche gli anni a venire) ma oscuro sui fatti avvenuti, come -ad esempio-
- A Bucha i nazisti ukraini avevano messo sull'asfalto gente ammazzata da loro x il Gran Teatro degli assassini occidentali, visto che i Russi non c'erano più da giorni?
- Nessuna memoria dei 12-13.000 morti civili del Donbass uccisi dai nazisti ukraini in 9 anni di massacri compiuti dai 2 battaglioni di Azov e compari di merenda? Logicamente finanziati direttamente dai $ Cia?
- Nessuna parolina sui russofoni ukraini incerottati e sputati e pestati, per ore, attaccati ai pali come fecero i nazisti nel 1939?
- nessun accenno ai 25 morti e 1 centinaio di feriti fra i civili di Belgorod (solo x citare 1 esempio di fine 2023, visto che la strage di civili continua, da parte dei nazisti di Kiev)?!
- Mi piacerebbe sapere che fine farà l'attore comico, tal Zelensko, perchè di vignette ne ho viste tante ma c'è poco da ridere (vedi link: https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/FMfcgzGwJcXrqGZPbhTHMvzJJqXrPVbf?projector=1 )
- Non si parla mai qui da noi del centinaio e passa di giovani rockettari fatti secchi dall'elicottero sionista, il 7 ottobre 2023, e non da quelli di Hamas (anche la stampa israeliana lo ha ammesso).
- Mai aprire bocca su chi ha ideato, finanziato e condotto e diretto Hamas dai tempi dell'OLP? Cioè dal Mossad e Cia? (anche la stampa israeliana lo ha ammesso).
- Si fa come dice anche l'usurpatore Bergoglione, che prende ordini dal vero papa di Davos, Klaus Swhab, quello del libro The Great Reset, dove noi siamo Mangiatori inutili Troppi = da eliminare?
- Si fa come i Pacifinti del Piddì, che votano i firmacarte dei loro amici venditori di armi e propagatori della Demokrazia Usa, sottobanco? Quelli amissi de Crosetto?
Gianni Luigi Padrin, da VicensaCheDorme, sempre in letargo - lalibertaepartecipazione@
Articolo in sintonia: https://www.vipiu.it/leggi/preghiera-dellalpino-senza-le-armi-gianni-padrin-tanto-chi-ha-distrutto-litalia-o-la-grecia-o-le-nostre-banche-non-ne-ha-avuto-bisogno/
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.