mercoledì 3 gennaio 2024

Letterina di Gianni Luigi Padrin e riepilogo degli eventi cogenti del vecchio 2023...

 


...Buon 2024 a Tutti!  Ecco il solito rompiscatole che ha dei dubbi  sugli eventi narrati  nell'anno (anzi "anni") vecchio e  presumibilmente in  quello nuovo,  che sarà  sicuramente  "meraviglioso" (come anche gli anni a venire) ma oscuro sui fatti avvenuti,  come -ad esempio-

- A Bucha  i nazisti ukraini avevano messo sull'asfalto gente ammazzata da loro x il Gran Teatro degli  assassini occidentali,  visto che i Russi  non c'erano più da giorni?

- Nessuna memoria dei 12-13.000 morti  civili del Donbass uccisi dai nazisti ukraini in 9 anni di massacri compiuti dai 2 battaglioni di Azov e compari di merenda? Logicamente finanziati direttamente dai $ Cia?

- Nessuna parolina sui russofoni ukraini incerottati e sputati e pestati, per ore,  attaccati ai pali come fecero i nazisti nel 1939?

- nessun accenno ai 25 morti e 1 centinaio di feriti  fra i civili  di Belgorod (solo x citare 1 esempio di fine 2023, visto che la  strage di civili continua, da parte dei nazisti di Kiev)?!

- Mi piacerebbe sapere che fine farà l'attore  comico, tal Zelensko, perchè di vignette ne ho viste tante ma c'è poco da ridere (vedi link:   https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/FMfcgzGwJcXrqGZPbhTHMvzJJqXrPVbf?projector=1 )

- Non si parla mai qui da noi del centinaio e passa di giovani rockettari fatti secchi dall'elicottero  sionista, il 7 ottobre 2023, e  non da quelli di Hamas   (anche la stampa israeliana lo ha ammesso).

- Mai aprire bocca su chi ha ideato, finanziato e condotto e diretto Hamas dai tempi dell'OLP? Cioè dal Mossad e Cia?  (anche la  stampa israeliana lo ha ammesso).

- Si fa come dice anche l'usurpatore Bergoglione, che prende ordini dal vero papa di Davos,  Klaus Swhab, quello del libro The Great Reset, dove noi siamo   Mangiatori inutili   Troppi = da eliminare?

- Si fa come i  Pacifinti del  Piddì,  che votano i firmacarte dei loro amici venditori di armi e propagatori della Demokrazia Usa,  sottobanco? Quelli amissi de Crosetto?

Gianni Luigi Padrin,    da  VicensaCheDorme, sempre in letargo - 
lalibertaepartecipazione@gmail.com




Articolo in sintonia: https://www.vipiu.it/leggi/preghiera-dellalpino-senza-le-armi-gianni-padrin-tanto-chi-ha-distrutto-litalia-o-la-grecia-o-le-nostre-banche-non-ne-ha-avuto-bisogno/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.