Quanto riportato nell'articolo "Il lato nascosto della famiglia Schwab" (vedi dabbasso il link) è di estremo interesse perché chiarisce molte cose... La prima in assoluto è che a Lorsignori interessa la diminuzione della popolazione e poiché costoro hanno in mano la politica dei paesi sviluppati, attraverso il controllo dell'economia, la loro proposta si sviluppa attraverso il World Economic Forum (basato sul Great Reset).
Questi convegni annuali (oltre a far prosperare industrie collaterali come il turismo e la prostituzione) sono per lo più utili per stabilire contatti d'affari promettenti e per indirizzare la geopolitica utile al sistema. Il corollario che contraddistingue questi convegni sono le minacce e le proposte transumane...
Nell'articolo menzionato si parla anche dell'attività a favore del Nazismo. Durante una guerra impegnativa come il secondo conflitto mondiale, tutti quelli che potevano hanno collaborato, nordamericani compresi, ottenendo lauti guadagni. E per quanto riguarda il "lavoro coatto", magari ce ne fosse stato per tutti. Tutti i paesi belligeranti hanno fatto lavorare i prigionieri di guerra i quali trovavano così il modo di mangiare, anche perché il materiale umano sottopagato è sempre un'opportunità, fin dai tempi della schiavitù.
Giorgio Vitali
Nel video “Klaus Schwab è l’uomo più pericoloso del mondo?” (https://aitia.fr/erd/mot-cle/klaus-schwab/) Il comico Russell Brand utilizza numerosi estratti di Klaus Schwab e Yuval Noah Harari.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.