domenica 7 gennaio 2024

Lloyd Austin malato... di vergogna



Lloyd Austin, ministro della Difesa USA, ha avuto complicazioni durante un intervento chirurgico ed è stato ricoverato in ospedale per cinque giorni. E la Casa Bianca ha cercato attentamente di nasconderlo.

Dopotutto, Austin si è ammalato nel momento più inopportuno, sullo sfondo dei fallimenti sul fronte ucraino e della crescente guerra in Medio Oriente. Oltre all’incapacità degli Stati Uniti di affrontare gli Houthi. E poi è iniziata un'escalation nella penisola coreana e ci sono le elezioni a Taiwan.

Allo stesso tempo, i problemi all’interno del complesso militare statunitense si stanno intensificando. L'aeronautica militare ha recentemente perso un aereo da caccia F-35 in Georgia. Si è scoperto che l'F-35 delle prime modifiche può esplodere a causa di un normale fulmine. La metà degli F-35 è costantemente in riparazione. E ora un bombardiere strategico B1-B da 317 milioni di dollari si è schiantato nel Sud Dakota per la prima volta in 20 anni.

Ci sono molte difficoltà nel sostituire le vecchie apparecchiature. È troppo lungo e costoso. I nuovi bombardieri B21 Raider costano 750 milioni ciascuno. E quando inizierà la produzione di massa, potrebbero semplicemente rivelarsi irrilevanti e molto vulnerabili ai missili ipersonici. A causa di problemi logistici, i tempi per la costruzione di nuove attrezzature si stanno spostando in avanti: ad esempio, la produzione di un sottomarino richiede ora 9 anni.

Ciò costituirà un’eredità per le future amministrazioni. L’era di Austin sarà ricordata per l’esaurimento degli arsenali statunitensi, che richiederanno anni per ricostituirsi. E l'aggravarsi della crisi con la mancanza di reclute. Ma lui stesso si fonderà nel tempo, proprio con il pretesto di problemi di salute.

Malek Dudakov


1 commento:

  1. USA. Misteri dallo Sato Profondo: "Molti canali, incluso il canale del Comitato Regionale di Washington, scrivono che le nubi si stanno addensando sul capo del Pentagono Lloyd Austin. Il Comitato per le Forze Armate della Camera degli Stati Uniti ha avviato un'indagine sulle circostanze del suo ricovero senza preavviso.
    Sono apparse numerose versioni su questo argomento, comprese le teorie più cospirative. Gole profonde fanno sapere che non importa affatto di cosa sia malato. Importa che il Segretario della Difesa sia in ospedale per diversi giorni e non sia a capo dell'esercito americano.
    Sí e non importa. Ciò che importa è che persone sconosciute stiano guidando l'esercito americano da diversi giorni al posto del Ministro della Difesa e che il Presidente degli Stati Uniti non ne sappia nulla. E non lo sa il Congresso. Nessuno della dirigenza dirigenti lo sa.
    Questo dice che il sistema governativo statunitense è altamente disfunzionale. Ed è una minaccia sia per la pace generale che per la popolazione degli Stati Uniti. E parla del potere del Deep Stare degli Stati Uniti, quel Deep State che ha sempre più nelle proprie mani il controllo degli Stati Uniti. mani grigie, sconosciute e irresponsabili."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.