venerdì 17 marzo 2023

USA/UE - Intelligence sulla lotta intestina...



Rivediamo i punti essenziali, per non perdere il filo...

Lagarde e Von Der Leyen rispondono ai centri di potere che T sta destrutturando. La posizione di queste due tecnocrati è stata cristallizzata. Esse eseguono ciò che il livello a loro superiore ha ordinato.
 
Il gioco di forza si sta svolgendo su quel preciso punto. Non tra T e Lagarde o la Von Der Leyen, ma tra T e chi le muove, peraltro da sempre. Le suddette  sono semplici esecutrici, ma il D[eep]S[tate] adesso deve scendere a patti con T, e farà fare loro ciò che è necessario per ammortizzare la propria fine.
 
Fine certa e completa, ma regolata da chi ha realmente ora l’unico potere di contrattazione, quindi T e l’operazione di intelligence militare che tutti conosciamo.
 
In pratica...T punta la pistola alla tempia del DS e il DS la punta alle tempie della Lagarde e della Von Der Leyen, ma il grilletto che regola il gioco è sotto l’indice di T....
 
Per il momento, l’unica cosa che quelle due sanno, è di avere del freddo acciaio appoggiato alla tempia... e degli ordini che dovranno eseguire prima di essere eliminate...
 
Lo scacco è totalmente matto!
 
L’esito di queste nomine non è comprensibile se non uscendo completamente dalle logiche cui siamo abituati. Quelle partitico/politiche i cui rapporti di forza sono ampiamente stati dismessi... ne resta la parte istituzionale e visibile.
 
Una carrozzeria desueta sotto alla quale il motore è stato cambiato, ma che serve a far credere che la macchina sia la stessa di sempre.
 
L’Europa imploderà con una velocità inaspettata da qui in avanti. Questo anche grazie a figure come quelle elette, le quali senza saperlo produrranno la caduta di ciò che vorrebbero mantenere in vita...
 
Se non si ha chiaro che i movimenti sono altri e ad altro livello, non si potrà avere una visuale completa delle strategie in atto. D’altra parte essi sono stati e sono attuati proprio per ottenere questo risultato,  ossia minare una struttura infiltrata in ogni settore (UE), facendo credere invece che questa sia capace di proseguire nel mantenere la sua coesione, senza farlo esplicitamente.
 
Ora, in questa azione sincronica, è entrata a fare la sua parte anche la Russia, non perché finora non fosse coinvolta in tale operazione di intelligence, ma semplicemente perché questo è il momento.
 
Il momento nel quale l’ “Esposizione”, fulcro di tutta l’azione del Piano, diverrà sempre più evidente...
 
In sintesi, se non puoi sconfiggere i tuoi nemici, fai in modo che siano  sconfitti dagli eventi in corso.

(A.D.)



   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.