giovedì 16 marzo 2023

Banche e finanza - Il grande botto si avvicina?



Le banche centrali sono ora in perdita: deve ancora essere rivelato al pubblico, e forse è una buona cosa. Questo è il metodo di "atterraggio più leggero" dell'Unione per ridurre al minimo tragedie, sofferenze e perdite per tutti i cittadini. 

C'è caos  in molti paesi, con persone  impossibilitate a ottenere denaro dalla banca. Se tutti scoprono che le banche sono insolventi e illiquide, allora tutti si precipiteranno nelle banche per ritirare i propri soldi e questo causerà il più grande panico globale e il collasso di tutti i principali paesi.

Sarebbe un caos completo e assoluto che nemmeno l'Alleanza Militare potrebbe gestire. Le comunicazioni sui fallimenti saranno rese pubbliche gradualmente per assicurarci di non creare un collasso totale  in tutto il mondo tutto in una volta. 

Quando il vecchio sistema finanziario passerà al nuovo QFS, i cittadini potranno trasferire i loro "vecchi" soldi al nuovo sistema. Tuttavia, questo sembra molto più semplice e fluido di quanto non sia in realtà. In effetti, non possiamo passare dal vecchio sistema monetario degli schiavi a uno nuovo senza dolore e sofferenza. 

Il denaro è guadagnato duramente e la proprietà andrà persa. Come e dove conservare le tue risorse durante questa transizione nel sistema finanziario? Non siamo più sulla scogliera. Non è più la "calma prima della tempesta". 

La tempesta è qui ora. Man mano che sempre più persone scoprono cos'è che sta effettivamente accadendo nel sistema a matrice finanziaria e governativa, e non sarà divertente.
 
Assisteremo a incredibili eventi mondiali oltre ogni immaginazione. Sarà un disastro per coloro che non sono
pronti. Sarà interessante per alcune persone. Questo sarà il miglior programma ed evento che avrà luogo per coloro che hanno il cuore, hanno la più alta frequenza d'amore e si preparano bene. Proteggi te stesso, proteggi la tua casa e mantieni i tuoi beni in possesso fisico. 

Il colpo mortale al sistema bancario centrale ucciderà lo Stato clandestino. Niente può fermare ciò che sta arrivando.  

Accademia della Libertà 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.