mercoledì 22 marzo 2023

Uranio impoverito all'Ucraina. La Perfida Albione non si smentisce mai...

 

 La baronessa Annabel Goldie, viceministra della Difesa nel governo tory 

La Gran Bretagna, capofila della Nato in Europa, dopo la mattanza in Kosovo (che tante vittime ha mietuto pure tra i nostri militari) ha ben deciso di ripetere l’operazione “uranio impoverito” sul teatro ucraino.

Con una singola spedizione di questi armamenti, che in un mondo normale dovrebbero essere semplicemente illegali, ha implicitamente ammesso quattro scomode verità:

1) gli occidentali non sono i Buoni perché se sei buono certa merda non la usi. Anche perché trattasi di armi non convenzionali, così come definite dalle Convenzioni internazionali;
2) gli anglosassoni se ne fregano dell’Ucraina e degli ucraini visto che sono pronti a cospargere con la merda tossica e radioattiva di cui sopra l’intera nazione. D’altronde non bisogna far vincere i russi e poco importa se per i prossimi 50 anni l’aumento di tumori e leucemie nella popolazione (e tra i bambini) sarà in crescita esponenziale. Tanto è già successo nei Balcani, fatto una una volta…
3) gli occidentali se ne fregano del pianeta e dell’ecologia per le ragioni di cui al punto 2
4) gli occidentali stanno evidentemente e miseramente perdendo. Ma a questo dovreste arrivarci da soli, basta la logica. Ammesso ne sia rimasta almeno un po’.

Antonio Di Siena






Commento/integrazione  di M.S.:  "La Perfida Albione non si smentisce mai! Si denunci al Tribunale dell'Aja la scelta di UK di inviare all'Ucraina proiettili con uranio impoverito! PERICOLO ANCHE PER I CIVILI E PER L'AMBIENTE, per l'alta probabilità dell'assorbimento mediante il ciclo alimentare e l'acqua delle città ucraine! La Sanità Militare Italiana ha ammesso che le morti tra i militari italiani esposti ad uranio impoverito, durante la guerra nei Balcani ed in altre missioni, sono più di 400 oltre a 2500 malati! Dobbiamo fermare questa Sporca Guerra fomentata dagli USA e dalla NATO! 

Si dovrebbero creare Coordinamenti cittadini per la Pace e contro invio di armi in tutte le città! In Europa SONO SETTE I PAESI EUROPEI CHE NON INVIANO DIRETTAMENTE ARMI ALL' UCRAINA: IRLANDA, AUSTRIA, SPAGNA, BULGARIA, MALTA E CIPRO. In Italia soltanto M5S e Sinistra Italiana sono contrari all'invio di armi.  

La pseudo democratica Elly Schlein appena eletta si è subito allineata con i guerrafondai della destra ma ciò non desta meraviglia visti  i suoi affiliamenti  e ascendenti!



1 commento:

  1. Commento di Italo Cipriani: "Si avvicina la fase finale del conflitto in Ucraina e in Europa. Vladimir Putin non ha tardato nel rispondere, in piena visita del premier cinese, ed ha dichiarato che la Russia si vedrà obbligata a rispondere se il Regno Unito fornisce munizioni all’uranio impoverito all’Ucraina, Lo ha dichiarato questo Mercoledì il presidentne Putin nel corso della dichiarazione congiunta con il suo omologo Xi Jinping.
    La guerra è entrata nella sua fase decisiva e ancora una volta la Nato come sempre sta cercando di fare di tutto per aggravare la situazione e andare verso una guerra nucleare..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.