lunedì 21 febbraio 2022

Eccoli di nuovo... venduti al sistema!

 


Siamo decerebrati e accecati da una milizia mercenaria, rispetto alla quale l'invasività e gli sconvolgimenti dell'ISIS sono sporadiche turbative, dello stesso indirizzo però. Una torma di jihadisti "laici" fondamentalisti che ha invaso e occupato le redazioni e ne ha fatto centrali di trasformazione della verità in menzogna e della realtà in contraffazione camorristica.

Questi del Covid e dell'Ucraina, dei Non Una di Meno e dei vandali di Black Lives Matter (finanziati da Soros), delle ONG di complemento e dei fregnaccioni colorati, di Greta e Fridays for Future, di Amnesty e HRW, tentacoli del Dipartimento di Stato, dei chimici e telematici, sono tutti la copertura del rossetto sul muso del maiale. Amano l'Ucraina fattasi russofoba e nazista grazie al golpe obamian-hillaryano. Intimano a Kiev di meritare il suo ingresso nella NATO, nel ruolo di capro espiatorio, maciullando la parte migliore della propria nazione, senza che si debba spettinare un solo Marine.

Sono, i nostri giornali e le nostre televisioni, tutti abitanti della camera dell'eco della CIA e del Dipartimento di Stato. Così sperano di sopravvivere e, magari, quei pochi, di prosperare, ottenendo un ciglio commiserevole dalla Cupola...

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/



Video collegato: https://www.byoblu.com/2022/02/16/mi-hanno-emigrato-fulvio-grimaldi-in-mondocane-storie-dal-pianeta/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.