lunedì 20 dicembre 2021

Sta crescendo, nonostante tutto, una nuova Resistenza...



Le mani dei padroni del vapore su bambini e adolescenti, dall'asilo all'Università.


1. Propaganda e indottrinamento di grandi e piccini. Dalla Pimpa a Capitan Vaccino, fino agli eroi Marvel, tutto fa brodo, o siero magico.

2. La variante "Fine di Mondo" - Si cominciò con la variante inglese (che avrebbe dovuto sterminare i perfidi albionici). Poi ci furono quella sudafricana e quella brasiliana, e la Delta. E oggi siamo a Omicron. Poi?




Altre cosucce: 

1. "Capitan Vaccino e il siero magico: quando la propaganda mira ai bambini" - video
https://www.youtube.com/watch?v=upoPCbi39xA
"La propaganda vaccinale ha deciso di colpire anche i più piccoli: dalla CNN che ha utilizzato i personaggi di Sesame Street per promuovere il siero anti-Covid a Capitan Vaccino, il personaggio creato ad hoc dalla Regione Liguria per lanciare la campagna vaccinale per i bambini tra i 5 e  gli 11 anni. Il potere sta sfruttando le tecniche auree dell'ingegneria sociale per convertire i bambini al nuovo culto scientista e assoggettare le masse al dio vaccino." di Enrica Perucchietti

2. La variante "Fine di Mondo" e la manipolazione globalista della scuola- testo e video
https://www.sinistrainrete.info/articoli-brevi/21828-il-chimico-scettico-la-variante-fine-di-mondo.html
«Quello che si registra è un aumento dei casi positivi nei tamponi. Del resto, nelle scorse ondate la vita di comunità dei bambini era ridotta, ora per fortuna è ripresa. Ma in ospedale non sto osservando nulla di particolare e come me i colleghi degli altri ospedali pediatrici lombardi, con cui sono in contatto quotidianamente»
Breve lettura, cui segue il video, molto più interessante, presente in pagina e che presento qua sotto: 

3. Globalizzazione e standarizzazione dei programmi scolastici, e quindi dei "prodotti della filiera scolastica", ovvero degli studenti. L'ingannevole "Nuova educazione civica" tesa al plagio (a partire dall'asilo!). La "bonifica" ovvero la formattazione dei cervelli. Gli studenti come prodotti e cavie da ridurre ad automi. La scuola come ricerca dell'utile, che non è quello dell'allievo. Guida il vapore Fondazione Agnelli, 3L, Ocse Pisa, Invalsi. E il Vaticano e l'Unesco. Tutti assieme ad implementare l'Agenda ONU 2030. Mentre si riporta senza vergogna che l'80% degli adolescenti presenta sintomi da disturbo post-traumatico da stress, e di suicidi minorili aumentati del 1.000%. Come i reduci del Viet-Nam. Ma che sorpresa... "Panico e furfanteria", citando G. Agamben. Quale sorpresa quindi, se era questa l'intenzione perchè logica, prevedibile conseguenza di un tale piano? E quale la difesa, la resistenza? Il trauma di una società divisa, un trauma tutto da elaborare, in un mondo in macerie, dopo il cataclisma.
https://youtu.be/c3SSZy1JtEU?t=288
(vedi anche Veronica Duranti, studentessa universitaria citata nel video, al link https://www.youtube.com/watch?v=TYo9EnvGKVo - in rete altri suoi interventi alla voce di ricerca Veronica Duranti, co-fondatrice di Studenti contro il Green Pass https://www.studenticontroilgreenpass.it/)

4. Vai dove ti porta Draghi
"Hanno preso un modello stagionato di intelligenza artificiale, gli hanno messo la cravatta, un ghigno fisso e due occhi da crotalo. Poi gli hanno dato una successione di mandati: 
Depredare il patrimonio produttivo italiano da Ministro del Tesoro e poi da Bankitaliota; per questo premiato con la vicepresidenza di Goldman Sachs, la banca più vicina a dio (con la d minuscola); da Bankeuropeo, impoverire la classe lavoratrice e il ceto medio europei, in particolare del Sud; uccidere la Grecia, cuore del cuore della nostra Storia e identità; da untore-capo della peste, radere al suolo l'intero popolo italiano (esclusi soci, cortigiani e pretoriani) e, ridottolo a zombi cloroformizzati, ingabbiare quel che resta nel mondo parallelo del Metaverso." (F. Grimaldi)
 
Jure Eler

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.