martedì 7 dicembre 2021

Guerra in vista?



Rombano ininiterrottamente, dai tempi del golpe USA contro l’Ucraina indipendente, a centimetri dal confine russo, terrestre, marittimo e aereo, in Lettonia, Lituania, Estonia e Mar Nero. Ininterrotte si succedono le esercitazioni USA e NATO per vedere cosa potrebbe succedere in una bella guerra della ”comunità internazionale” contro la Russia e il suo Zar e a che punto ci si potrebbe togliere lo sfizio dei missili nucleari.. Quanto all’Ucraina, supportati da radar, intelligence e contractors NATO, si continua a cercare il genocidio di quei settori russofoni e antinazisti della popolazione che qualcuno vede come avamposti dell’invasione russa. 

Ucraina, la gazzella minacciata dall'Orso

Però ciò che scrive, dice, o mostra la Grande Stampa, su input di chi gli sta all'orecchio e ne controlla la cassa, è che sarebbe Putin, ovviamente "dittatore" che provoca, che è a lui che prudono le mani, e, se le sue truppe stanno ad appena 180 (centottanta) km dalla PROPRIA frontiera, è segno che si appresta a sbranare la democratica Ucraina e i suoi democratici battaglioni e partiti nazisti. 

Il discorso non cambia per l'imminente Terza Guerra Mondiale causata dalla Cina. Già si scorgono i suoi artigli all'orizzonte del pezzo che Chiang Kai Shek s'era portato via per salvarlo dal comunismo, Formosa, poi Taiwan. Senza neanche parlare della ragnatela nera e sanguinaria in cui questa Vedova Nera sta avviluppando il mondo intero  e che finge di essere la Via della Seta.

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.