martedì 14 dicembre 2021

E tu ti vaccini?

 


Vorrei scrivere qualcosa di positivo ma in questa situazione mi sembra decisamente più utile prendere coscienza, con coraggio ,del baratro in cui stiamo andando.

Ci sono professionisti, esseri umani disperati perché obbligati a fare un vaccino che non vogliono fare , ogni giorno li sento e ogni volta è un immenso dispiacere perché non stiamo parlando di indossare una divisa ma di farsi iniettare un siero nel corpo.

Tutto questo è di una violenza inaudita, se consideriamo i molti effetti avversi da vaccino , se consideriamo che a lungo termine non si sa come reagirà il sistema immunitario dei vaccinati.

Credo che in una società democratica e responsabile il governo dovrebbe investire sulla sanità, promuovere lo scambio di informazioni tra medici, visto che ad oggi ci sono dei protocolli di cura che funzionano se applicati correttamente e velocemente.

Credo che il vaccino dovrebbe essere facoltativo, a seconda di come una persona si sente più sicura.

Credo che la televisione invece di diffondere notizie false e manipolatorie dovrebbe essere ricca di messaggi su come promuovere la salute del proprio sistema immunitario, portando nelle case serenità e non terrore.

Credo sia incoerente investire capitali per acquistare un siero sperimentale mentre si tagliano i fondi alla sanità e si sospendono medici capaci di fare il loro lavoro, di curare e guarire i malati covid.

Credo anche che sia pericoloso e spaventoso creare una società di persone costrette a inocularsi ad oltranza, ogni sei o nove mesi.

Non si può appoggiare un disegno di questo tipo, che uno sia vaccinato o meno.

Non si può vaccinare dei bambini che ad oggi sono la categoria che dimostra meno problemi, costringendoli nel tempo a una debolezza immunitaria senza ritorno.

Il mio caro amico Jas , che è mancato da poco, era un uomo molto pacifico e intelligente , decisamente più gandhiano di me, ma in questa situazione sarebbe stato il primo a scendere in strada con la forca .

Vogliamo davvero chiudere gli occhi di fronte a tutto questo dolore, tutte le incoerenze, le ingiustizie , la violenza psicologica, l'abbondono dei malati che arrivano in ospedale perché non curati a casa, ai medici che ancora oggi consigliano la vigile attesa ?

Il covid è un virus aggressivo ma non può diventare il mezzo per manipolare le nostre vite, una società intera privata dell'intelligenza.

Non possiamo permettere questo, è doveroso tutelare la nostra salute mentale, la nostra libertà personale, è doveroso far crescere i bambini aiutandoli a sviluppare l'immunità.

Cerchiamo di prendere seriamente in considerazione quello che sta accadendo, svegliamoci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.