mercoledì 1 dicembre 2021

Pandemie binarie e triplici alleanze

 


Le pandemie binarie. Ancora una volta la paura ha oscurato la ragione. Senza alcuna prova dell’origine geografica di questa variante e nessuna prova della sua reale gravità, i governi europei hanno eretto muri per creare una falsa illusione di protezione. Non si chiudono frontiere, si chiudono persone. Due tra i più grandi scrittori africani contemporanei, il mozambicano Mia Couto e l’angolano José Eduardo Agualusa, spiegano che non si tratta più di una questione di mancanza di solidarietà. Si tratta di agire contro la scienza e contro l’umanità (Continua: https://www.pressenza.com/it/2021/11/le-due-pandemie/)




LE TRIPLICI ALLEANZE. I “nuovi” governanti di Austria e Germania – per emulare il “vecchio” coi baffetti – hanno deciso di rendere obbligatorio il vaccino per tutti.

Che farà il “nuovo” Mussolini?

La tedesca BIONTECH, socia dell’americana PFIZER che fa fare le prove dall’amica israeliana, sta facendo soldi a palate.

La cricca incassa dollari a miliardi vendendo a prezzo “pieno” anche le dosi che sono da buttare nel cesso perché scadute. Già quelle normali valgono molto poco ma … impazza il gioco.

L’esperto di numeri al lotto acquisirà la sesta villa con la benedizione di chi non vede l’ora di ricantare la canzone napolitana.

Gli enti di controllo danno il consenso la settimana dopo aver ricevuto la documentazione. Il tempo di controllare se è arrivato l’accredito.

Meditate gente e preparate il braccio.

Luigi Caroli 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.