sabato 11 dicembre 2021

La "glebalizzazione" trionferà ... o sarà guerra!

 Il "Governissimo" che ci fa malissimo!



Strategia? Sempre quella. Tattiche? Sempre quelle, ma colorate.

La guerra quella è. Chi ci rimette le penne, chi ce le guadagna e vola. Le tattiche in cui si articola la strategia, si vanno raffinando. Oggi hanno perfezionato la loro doppia funzione. Sono armi di distrazione di massa dalle calamità capitateci e, al contempo, agiscono a supporto di guerre che le élites lanciano contro i propri popoli e contro quelli degli altri paesi. L’avanguardia della Cupola onnisciente e onnipotente sono da decenni gli Stati Uniti. Oggi nella loro espressione congiunturale dei Neocon, genia responsabile dell’operazione terrorismo. A partire da quello dell’11 settembre. Genìa sparsa oggi maggiormente tra i Democratici, piuttosto che tra i repubblicani. 

Nel nome della Croce. In tutte le sue forme. Anche mediatiche.


Una congerie di criminali dalla lunga scia di predecessori, con linea di partenza nel 1945, 50 milioni almeno di morti, perlopiù civili, seminati in tutto il mondo (3 milioni solo in Iraq e altrettanti in Vietnam e, grazie all'uranio, non è ancora finita). E, sempre guidati dalla Cupola, con punto d'arrivo il Nuovo Ordine Mondiale, come enunciato da Klaus Schwab (Forum Economico Mondiale), Bill Gates e, nel nostro grande e piccolo, Draghi e Cingolani.

E’ da quel covo di serpenti (ai quali, in quanto animali, chiedo scusa della facile metafora), come dalle rispettive fonti finanziarie, che sono scaturiti movimenti a diffusione occidentale, come quello della deportazione di giovani popoli per farne schiavi dei vecchi; quello della guerra tra i sessi, come "Non una di meno"; quell'altro, Black Lives Matter, di razzisti mascherati da antirazzisti; anche quello del terrorismo green del CO2 (del quale peraltro vivono i nostri verdi produttori d'ossigeno). Un'anidride carbonia micidiale quando innalza i mari, del tutto innocua quando uccide  polmoni e sangue. Senza contare medici che avvelenano anzichè curare, e i diritti umani valorizzati da chi, pretendendo di colpirne gli abusi, va in cerca di guerre contro "dittatori".

Dov'è il nido di vipere? Ah, saperlo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.