Halloween , la notte dei mostri. Ma per i 6 macachi detenuti nello stabulario dell’università di Parma in attesa di essere vivisezionati ed immolati sull’altare del “progetto LightUp”, i mostri che tanto vengono invocati durante questa “festa” sono presenti tutti i “Santi” giorni.
Queste mostruose entità hanno il volto di Tamietto, di Bonini e di tutti coloro che sono responsabili a qualsiasi titolo della messa in opera di questa autentica barbarie. Attualmente i Macachi sono nella fase di “adattamento alla contenzione”.
Nella “normalità” sono prigionieri in delle luride gabbie che gli vengono fatte percepire come ‘habitat naturale’ e quindi rilevate come fosse la Loro condizione di “libertà”; poi con gradualità vengono incastonati con frequenza sempre maggiore in delle orribili armature degne di un museo delle torture, dove vengono “abituati” a restare tranquilli in modo che il vivisettore possa così abusare liberamente del Loro corpo prima, e della Loro Vita poi.
Cosa ci può essere di più abominevole nell’universo?
Esseri meravigliosi e incolpevoli, defraudati del dono più grande che esista al mondo; di più, atrocemente torturati in nome del NULLA se non in omaggio a “sua santità” il denaro e a tutto il perverso “sistema” che ruota intorno alla vivisezione.
Sono Coloro che vengono considerati meno di zero e a cui viene negato ogni tipo di diritto.
Sono Coloro la cui Vita vale talmente poco da essere usati come cavie; la Loro sofferenza prima, e la Loro morte poi, sono assolutamente refrattarie alla pseudo coscienza degli umani.
Eppure gli Animali sono gli unici al mondo in grado di essere degni al 100% del dono della Vita.
Una dignità che l’uomo ha disintegrato nel corso dei millenni; un sistematico e squallido “compromesso” in cui il silenzio favorisce sempre l’oppressore e mai la vittima .
Un SILENZIO da cui riecheggiano “sorde” le strazianti urla di dolore dei dimenticati, degli oppressi, dei derisi e degli umiliati.
Halloween per Loro è tutta la breve vita che li aspetta.
A noi resta invece il dovere morale di combattere per la Loro LIBERTÀ.
Il 9 novembre 2019 tutti a Parma perché ci sia un futuro anche per Loro. Per ottenere la sospensione immediata di questo assurdo esperimento e la LIBERAZIONE delle Loro Vite dall’angosciante potere dell’uomo.
Riccardo Manca
Vice Presidente Nazionale
ANIMALISTI ITALIANI ETS
Via Tommaso Inghirami,82 - 00179 ROMA
Tel./Fax 06 78 04 171
e-mail: riccardo.manca@animalisti.it
Vice Presidente Nazionale
ANIMALISTI ITALIANI ETS
Via Tommaso Inghirami,82 - 00179 ROMA
Tel./Fax 06 78 04 171
e-mail: riccardo.manca@animalisti.it
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.