sabato 2 novembre 2019

Parma. Per 6 macachi prigionieri halloween è per sempre...

Risultati immagini per Parma. Per 6 macachi prigionieri

Halloween 🎃, la notte dei mostri. Ma per i 6 macachi detenuti nello stabulario dell’università di Parma in attesa di essere vivisezionati ed immolati sull’altare del “progetto LightUp”, i mostri che tanto vengono invocati durante questa “festa” sono presenti tutti i “Santi” giorni.

Queste mostruose entità hanno il volto di Tamietto, di Bonini e di tutti coloro che sono responsabili a qualsiasi titolo della messa in opera di questa autentica barbarie. Attualmente i Macachi sono nella fase di “adattamento alla contenzione”.

Nella “normalità” sono prigionieri in delle luride gabbie che gli vengono fatte percepire come ‘habitat naturale’ e quindi rilevate come fosse la Loro condizione di “libertà”; poi con gradualità vengono incastonati con frequenza sempre maggiore in delle orribili armature degne di un museo delle torture, dove vengono “abituati” a restare tranquilli in modo che il vivisettore possa così abusare liberamente del Loro corpo prima, e della Loro Vita poi.

Cosa ci può essere di più abominevole nell’universo?

Esseri meravigliosi e incolpevoli, defraudati del dono più grande che esista al mondo; di più, atrocemente torturati in nome del NULLA se non in omaggio a “sua santità” il denaro e a tutto il perverso “sistema” che ruota intorno alla vivisezione.

Sono Coloro che vengono considerati meno di zero e a cui viene negato ogni tipo di diritto.
Sono Coloro la cui Vita vale talmente poco da essere usati come cavie; la Loro sofferenza prima, e la Loro morte poi, sono assolutamente refrattarie alla pseudo coscienza degli umani.
Eppure gli Animali sono gli unici al mondo in grado di essere degni al 100% del dono della Vita.

Una dignità che l’uomo ha disintegrato nel corso dei millenni; un sistematico e squallido “compromesso” in cui il silenzio favorisce sempre l’oppressore e mai la vittima .
Un SILENZIO da cui riecheggiano “sorde” le strazianti urla di dolore dei dimenticati, degli oppressi, dei derisi e degli umiliati.

Halloween 🎃 per Loro è tutta la breve vita che li aspetta.
A noi resta invece il dovere morale di combattere per la Loro LIBERTÀ.

Il 9 novembre 2019 tutti a Parma perché ci sia un futuro anche per Loro. Per ottenere la sospensione immediata di questo assurdo esperimento e la LIBERAZIONE delle Loro Vite dall’angosciante potere dell’uomo.

Risultati immagini per Parma. Per 6 macachi prigionieri

Riccardo Manca
Vice Presidente Nazionale
ANIMALISTI ITALIANI ETS
Via Tommaso Inghirami,82 - 00179 ROMA
Tel./Fax 06 78 04 171
e-mail:  riccardo.manca@animalisti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.