giovedì 4 gennaio 2024

Televideo criptico su israele ed hamas... ma non troppo!


No, non è la BBC questa è la Rai, la Rai TV

Con linguaggio contorto gli Stati Uniti ammettono e rivelano ciò che tutto il mondo sa (tranne gli ingenui installati al comando nelle "democrazie occidentali" e quelli che cascano  sempre dal pero.)

Come già rilevato, Sion, uno dei più forti apparati militari del mondo, non ha ragione della Resistenza del popolo palestinese. Che non si chiama solo Hamas perchè non è "semplicemente un insieme eterogeno di terroristi", che "probabilmente" non verrà annientato, perchè è UN POPOLO CHE RESISTE!

Come già rilevato

Ciò a cui assistiamo è unico nella storia di liberazione dei popoli. La Lotta di Liberazione palestinese ha messo lo stato sionista in un cul de sac politico. Ed ora per ammissione dei suoi stessi protettori, e per meglio dire "papponi", in un cul de sac militare

Se da una parte, Israele rivela la natura coloniale e criminale, dall'altra deve sterminare un intero popolo, perchè, se non vi riesce, perde.

Perde la maschera che ha cercato costruirsi di fronte al mondo e di fronte a sè medesimo.

Israele è condannato alla sconfitta se un solo palestinese resterà vivo in Palestina ed è ormai chiaro per tutti che Israele questo non può permetterselo e quindi...

Israele ha già perso. E con Israele i suoi complici!

Giorgio Stern




>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


Televideo Rai delle 23:00 di mercoledì 4 gennaio 2024. 


USA . ISRASELE NON PUÒ ANNIENTARE HAMAS

Usa: Israele non può annientare Hamas "Crediamo che ridurre e sconfiggere la capacità di Hamas di effettuare attacchi all'interno di Israele sia un obiettivo assolutamente raggiungibile   per le forze militari israeliane".

Lo  ha affermato il portavoce del consiglio di sicurezza Usa John Kirby, pur ammettendo che la sua ideologia non verrà eliminata e che "probabilmente" il gruppo non verrà annientato.              

 "Ma Hamas ha ancora capacità significative a Gaza", ha aggiunto, sostenendo che non è "semplicemente un insieme eterogeneo di terroristi".         

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.