martedì 13 dicembre 2022

Inferno NATO sui civili a Melitopol', Donetsk, Gorlovka



"Melitopol’ la notte del 10 dicembre è finita per la prima volta sotto attacco missilistico. Un ristorante, un albergo, un parco giochi https://t.me/rybar/41913 sono stati gli obbiettivi dei missili NATO HIMARS. Il terrorismo di Stato dei criminali a stelle e strisce si arricchisce di ordigni nuovi. Come sottolineato, questi sono HIMARS in grado di superare i cento km di gittata. Due civili morti. https://t.me/legitimniy/14293 Non smetteremo mai di ribadirlo: gli HIMARS sono missili guidati da un centro di comando NATO con coordinate approvate direttamente dalla catena di comando NATO, anche se fornite dai servizi segreti ucraini o dalle rilevazioni satellitari NATO.


Rappresaglie nazifasciste per seminare terrore nelle regioni ribelli, marchio di fabbrica d’oltreoceano, crimine di guerra impunito: https://t.me/maximgrigoryev/2224  - Così come crimine di guerra impunito è il bombardamento  a GORLOVKA https://t.me/WarDonbass/90158 e a Donetsk, già sotto il fuoco dei terroristi di KIEV  https://t.me/WarDonbass/90155, con armi NATO calibro 155 mm e missili GRAD purtroppo ancora in loro dotazione e in gran quantità,    https://t.me/RVvoenkor/33721 i cui incendi divampano  in vari punti della città.    https://t.me/voenkorKotenok/43557"

Intanto la Gestapo ucraina (SBU) ha fucilato a Kherson venti persone con l’accusa di “collaborare con la Federazione Russa”. Tipo Fosse Ardeatine. - https://t.me/voenkorKotenok/43590 -

La Rai annuncerà la scoperta di una fossa comune russa con dentro venti poveri civili, come a Bucha. Oppure 120, o 1.200. The show must go on.
(Jure Eler)



Il volto dei buoni – Video da Giorgio Bianchi: https://www.youtube.com/watch?v=1zPhgRhqlzE - Il ragazzo, il comandante, il prete...



1 commento:

  1. Commento di Alessandro Orsini: “...il problema non è che l'Ucraina non debba entrare nella Nato, ma che dalla Nato ci debba uscire. Perché di fatto membro della Nato lo è già da anni, attendendo solo il riconoscimento formale...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.