domenica 18 dicembre 2022

Ucraina. La guerra in maschera...



L'Ucraina non è più uno stato sovrano dal 2014, quando è passata col golpe di piazza Maidan sotto il comando NATO-USA con il supporto delle milizie banderiste neonaziste. Il governo Zelensky è un governo fantoccio. L'esercito è sotto il comando NATO-USA. Il suo nerbo è costituito dai reparti speciali addestrati dalla NATO e da milizie occidentali camuffate da volontari e mercenari.

Il compito assegnato al popolo ucraino è quello di fare guerra alla Russia e di sacrificarsi per per questa crociata. Il comando, le armi, le tecnologie, le strategie di guerra e le chiavi della pace e della guerra sono nelle mani di Londra e Washington. Finirà quando lo vorranno Londra e Washington. Oppure dopo una guerra nucleare definitiva...

Per interrompere il nostro coinvolgimento in questa guerra bisogna scollegarsi da questa catena e rivendicare la sovranità politica del nostro paese sulle decisioni che riguardano la pace e la guerra. L'Europa non ha voce in capitolo. Non esiste una diplomazia europea.

Cosa fare non lo decide neanche la Russia, che può solo provare a vincere per raggiungere la pace che garantisca la sua sicurezza. Il generale inverno ci dirà di più...


Integrazione di Laura Ru: "Nel mese di luglio 2022 la Verkhovna Rada, il parlamento ucraino, aveva approvato in tutta fretta una legge che permetteva ai cittadini polacchi di rimanere in Ucraina per 18 mesi e godere di tutti i diritti degli ucraini, tra cui quello di lavorare senza bisogno di un permesso, ricevere assistenza medica e sociale, ecc. Inizialmente la notizia mi era sembrata alquanto strana, quale persona sana di mente vorrebbe emigrare in un paese in guerra? Ma ora avendo appreso che tra i soldati mandati al macello durante la controffensiva ucraina c'erano molti polacchi ho ripensato a quella legge e mi è venuta un'illuminazione. Non potrebbe essere servita come operazione di camouflage? Vale a dire, far passare dei polacchi per ucraini e regolarizzare la posizione dei tanti mercenari presenti sul territorio?" (Laura Ru)





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.