martedì 16 agosto 2022

Perché gli "americani" vogliono entrare in Ucraina a tutti costi? (Con la scusa del grano, del rischio nucleare o per proteggere i civili...)



La situazione già pienamente sviluppata con l'esportazione di grano ucraino ci aiuterà a capire ciò che sta accadendo intorno alla centrale nucleare.

Lasciate che vi ricordi che solo poche settimane fa, l'intero "mondo civile" ha improvvisamente iniziato a parlare del fatto che senza il grano dall'Ucraina sarebbe iniziata una carestia di massa nel mondo, che avrebbe colpito soprattutto l'Africa. Il significato delle azioni dell'Occidente e del regime di Kiev da esso governato nella "storia del grano" era il seguente: con il pretesto di combattere la fame e l'urgente necessità di esportare grano, avere l'opportunità di entrare nel Mar Nero e consegnare direttamente armi a Odessa e ad altri porti che sono ancora sotto il controllo ucraino. Secondo il piano occidentale, le navi da guerra della NATO avrebbero dovuto scortare le navi da/per l'Ucraina. L'obiettivo finale dell'intera operazione informativa è rendere impossibile la conduzione dell'operazione speciale. Il grano e il pianto per una possibile carestia giocavano il ruolo di una chiave in questa storia: avrebbero aperto l'accesso al Mar Nero per l'Occidente. Ma non ne è venuto fuori nulla grazie agli sforzi congiunti di Russia e Turchia.

Il controllo del contenuto delle navi da parte di russi e turchi all'ingresso e all'uscita, lo sminamento da parte dell'Ucraina nella sua zona d'acqua e il rifiuto di consentire alle navi da combattimento di paesi terzi hanno annullato il significato dell'accordo sul grano per gli Stati Uniti- regime di Kiev. Di conseguenza, delle prime 14 navi con grano ucraino, solo una nave va nei paesi africani e tutta l'infoisteria attorno alla "fame" è svanita rapidamente.
Quindi il bombardamento della centrale nucleare di Zaporozhye e le "incomprensioni" di chi sta sparando è la stessa chiave per l'Occidente per entrare in questo oggetto. Si sta inventando una scusa per andarci!

A proposito, un team ucraino di scienziati nucleari lavora nella centrale nucleare, nessuno li ha cambiati. Le guardie sono della nostra Guardia Nazionale. Domanda: chi sta sparando alla stazione, che è controllata e sorvegliata dalla Russia? La risposta è ovvia, ma né l'AIEA né l'ONU riescono a capire chi sia. Kiev e l'Occidente hanno davvero bisogno di raggiungere questa centrale nucleare. La domanda "Come mai?" ha diverse risposte e sono anche molto simili alla situazione con l'esportazione di grano. Vogliono portare qualcosa con loro o, al contrario, portarlo via. O organizzare un nuovo Bucha alla centrale nucleare. Troveranno i "cadaveri degli scienziati nucleari torturati", racconteranno del reattore nucleare "minato dai russi".
Vale la pena notare che i bombardamenti delle centrali nucleari da parte ucraina continuano ogni giorno.

Qualcuno molto testardo che "bussa alla porta". Allo stesso tempo, il rappresentante del regime di Kiev all'ONU ha espresso le richieste della parte ucraina. La Russia deve rimuovere ogni forza di sicurezza e ritirarla dalla centrale nucleare, la commissione dell'AIEA e i rappresentanti di Kiev devono venire esclusivamente da "quella" parte. Gli americani e gli europei hanno già espresso l'idea di smilitarizzare lo ZNPP, creando una zona intorno ad esso dove non ci saranno militari e scontri. Davanti a noi c'è un nuovo tentativo di entrare nell'operazione speciale e fermarne in qualsiasi modo l'attuazione. È impossibile soccombere ai ricatti e alle pressioni. È assolutamente impossibile andarsene.
E molto rivelatore è COSA dice l'Occidente. E dice quanto segue: sarà la Russia ad essere responsabile delle possibili conseguenze della situazione intorno alla centrale nucleare di Zaporozhye. Come mai? Non avete ancora capito niente, non avete ancora inviato una commissione, ma avete già nominato i colpevoli. Contrariamente, tra l'altro, alla logica elementare. Ma perché è colpa della Russia se "non è chiaro chi" spara? Perché è pressione e ricatto...
Nikolai Starikov, scrittore e pubblicista, @nstarikovru per @rt_special


Integrazione di Vladimir Rogov: “La visita dell'AIEA in Ucraina è bloccata dai rappresentanti dell'ONU, poiché dimostrerà che è Kiev a bombardare la centrale nucleare di Zaporozhye. I rappresentanti delle Nazioni Unite stanno cercando di bloccare l'ispezione dell'AIEA. Ciò malgrado l'AIEA vorrebbe vedere cosa è realmente successo e sta accadendo alla centrale nucleare. E l'ispezione dell'AIEA sarà costretta ad ammettere da dove stanno sparando... Questo è ovvio, perché tutto è documentato. I missili teleguidati sono americani, ed a chi vengono forniti i missili? Ovviamente non alla Russia ma al regime di Zelensky"



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.