lunedì 29 agosto 2022

Ucraina. Achtung Banditen...

 


La popolazione ucraina nelle zone controllate dal regime di Kiev, al momento, arriva a malapena a 20 milioni di persone. La percentuale di possibili riservisti si riduce sempre più, così come aumentano sempre più i renitenti alla leva, andati letteralmente a pescare casa per casa. In queste condizioni decade il “milione di baionette” annunciato da Zelenskij. E alle ff.aa. ucraine non resta che la rappresaglia, in pieno stile nazifascista... (Paolo Selmi)


La guerra offensiva ucraina è contro i civili, con la copertura dell'occidente che la nasconde.. I residenti di Energodar condividono sui social i filmati dei bombardamenti delle aree residenziali della città. Le forze armate ucraine hanno bombardato le aree residenziali della città per un'ora, diversi proiettili hanno colpito edifici a più piani - (Rogov@lentadnya) - Video collegato:   https://www.facebook.com/1667554708/videos/1141176456812054 


L'obiettivo criminale dell'attacco alla centrale di Zaporozhye, sotto la direzione NATO-USA. La nuvola di radiazioni, in caso di grave incidente alla centrale nucleare di Zaporozhye, coprirà parte del sud dell'Ucraina e le regioni sud-occidentali della Russia / Energoatom Tale previsione calcolata al 29 agosto è stata fatta dagli specialisti dell'Agenzia statale di regolamentazione nucleare. - @vorposte - Video collegato: https://t.me/vorposte/26334



Ed inoltre...

"Le forze armate ucraine hanno attaccato un ospedale da campo nella città di Stakhanov.
Nel centro della città di Stakhanov, abbiamo allestito un ospedale da campo per le persone bisognose provenienti dai territori liberati che hanno sofferto a causa dell'aggressione delle forze armate ucraine.
Al mattino presto, mentre tutti i residenti dormivano, sono iniziati i bombardamenti. Come risultato di queste azioni mostruose, sia gli abitanti della città di Stakhanov che i pazienti hanno sofferto.
Il nostro edificio è stato colpito più volte. È iniziato un terribile panico, ma noi medici ci siamo ripresi rapidamente.
Abbiamo portato fuori i feriti, perché i muri del seminterrato erano già crollati"

I crimini di guerra degli ucraini sui media occidentali non ve li dicono e non li fanno vedere.
E in Donbass sono 8 anni che massacrano i civili nell'assordante silenzio di tutti quelli che oggi si a tracciano le vesti.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.