venerdì 5 giugno 2020

Ironia della sorte. In USA “ci vuole più melting pot”


Trump minaccia con un tweet: «Chiudo Twitter» | il manifesto

Poveri  neri, negli Usa: sono esclusi dai vertici militari. Ecco finalmente svelato il mistero dell'animo guerrafondaio USA. La rivelazione drammatica è del sinistro italico  Il Manifesto.

Se a comandare l'Esercito USA ci fosse stato qualche nero, ispanico, indio, seminole o sahiela-chejenne in più (e magari qualche donna, tipo Albright o Condoleeza o Boldrini), scrive il Quotidiano sedicente comunista, in Vietnam avremmo sparso semi di margherite e papaveri rossi: altro che Mostarda.

Via i bianchi, ariani, gallici guerrafondai europei.  Infatti il nero Powell a Ministro della Guerra, è stato bravissimo all'Onu e poi in Iraq, e pure l'abbronzato Premio Nobel Obama delle 12 guerre e delle extraordinaries renditions hanno lavorato benone per il comparto militar-finanz-economico mondiale. Cazzo, ci hanno difesi nientemeno che dal Terrorismo! 

Allora più spazio nelle FFAA ai neri, alle "minoranze", al melting-pot, viva le quote rosa, largo al gender: la via maestra è farci guidare dai marziani (purché siano telecomandati, però).

La traccia è data. Ora voi, sinistri e pacifisti,  "manifestate" con amore e stima e fiducia. Quindi, come è stato stabilito dal ministero della verità riconosciuta, il (nostro) problema è Trump: lo dice sia la Clinton che Il Manifesto. Che non si vergogna, ma anzi si sbraga e sbrodola, nel citare il boia Bush Jr. e la sua compare assassina Rice. Il Manifesto: la mano sinistra del Deep State in Italia. Svegliatevi, gente....
(J.E.- Lista  No Nato)

Il Vietnam interno di Trump che i militari Usa non vogliono | il ...

Articolo di riferimento di Guido Moltedo - Il Vietnam interno di Trump che i militari Usa non vogliono - https://ilmanifesto.it/archivio/?fwp_author=Guido%20Moltedo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.