venerdì 26 giugno 2020

Il nuovo che è vecchio... (e qualcuno storcerà il naso)


Alegoria Starego i Nowego Testamentu (obraz Hansa Holbeina) – Wikipedia,  wolna encyklopedia

Il Dottor Zangrillo, il Dottor De Nonno,  l'ex Generale Pappalardo e altri loro affini, e altri ancora che potete individuare facilmente... questi chi sono? Vogliamo credere che siano dei solitari risvegliati? Bene, allora continuiamo a dormire. E io invece dico che dietro la loro apparente autonomia e indipendenza l'uno dall'altro si cela una regia comune. 

Quale? Di chi? E' presto detto. Ci sono frange della massoneria più per così dire mite che supportano quella più aggressiva e ne smorzano l'operato presso il popolo qualora i giochi vengano scoperti e perseguiti. Ora, è accaduto proprio questo, e la funzione di questa frangia è quella di far sì che in caso di fallimento totale dei loro piani di dominio, possano riciclarsi comunque nel nuovo assetto liberato, in questo caso nel Mondo Nuovo emergente e mantenere così intatte le loro posizioni di comando. 

Questi personaggi sopracitati hanno ognuno una parte di un unico copione, che infatti ripetono senza mai allargarsi oltre quei confini che gli sono stati assegnati. Quel copione lo conoscono dall'interno e sanno che è stato smascherato, per cui possono esprimerlo passando per ciò che non sono realmente, appropriandosi persino della terminologia di chi li
ha smascherati.

 Potete notarlo da soli. Sono imboccati, come a teatro, da un suggeritore. Ma forse non sanno che non c'è più trippa per gatti e che a tradirli sono le loro stesse basse vibrazioni, se vogliamo metterla in questi termini e chiudere così il discorso.

Anna Dossena 




Articoli  collegati: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.