
Asse franco-tedesco
E quando c'è un'emergenza il M5S deve togliere la maschera e mostrarsi per quello che è stato creato (agente di controllo e ripristino della mutazione degli scenari politici) questo è quanto è successo a Bruxelles attraverso l'analisi di Giuseppe Palma:
"Per essere eletta, alla von der Leyen servivano 376 voti. Non uno di meno. Ne ha ottenuti 383, appena 9 in più della maggioranza richiesta. Senza i 14 voti del M5S, non sarebbe mai stata eletta. I 5 Stelle hanno determinato l'elezione di una tra le più terribili sostenitrici dell'austerità e dei vincoli di bilancio.
Se fosse saltata la sua elezione, oltre a verificarsi un fatto storico senza precedenti, avrebbe probabilmente avuto fine l'egemonia dell'asse franco-tedesco, che tanto male ha fatto - e fa - al nostro Paese.
Dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno. Hanno semplicemente fatto la fine del tonno nella scatoletta".

(Fonte: Sa Defenza)
Articolo d'agenzia collegato:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/07/16/voti-m5s-determinanti-per-von-der-leyen_7cd784be-339d-4272-8b71-c7d750105fa7.html
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.