mercoledì 3 settembre 2014

NWO - Alcune considerazioni geopolitiche

ALCUNE CONSIDERAZIONI DI CARATTERE GEOPOLITICO



Per nostra convinzione, gli eventi della storia sono intimamente connessi con la geografia e con la mentalità delle popolazioni coinvolte. Nel caso qui narrato, abbiamo la confluenza di tutti questi fattori, che possono essere esaminati anche soltanto dal punto di vista storico. Ma è proprio in questo caso che subentra la TEORIA DEL COMPLOTTO. 

A scapito di coloro che vedono ovunque complottisti (cioè monomaniaci affetti da mania di persecuzione) se non ci fosse una pregressa strategia geopolitica, certi fenomeni non si verificherebbero. Infatti, fino ad oggi, cioè fino al momento in cui la strategia del NWO non è stata messa in difficoltà dal nascere di NUOVE realtà GEOPOLITICHE, su quei territori non c'è stata tensione alcuna. Tuttavia, proprio in questi tempi, secondo la regola del GIOCO DEL GO, che consiste nel cercare di ACCERCHIARE L'AVVERSARIO, le forze in gioco si vanno dislocando secondo precise direzioni di guerra. 

Come abbiamo già detto nelle nostre interviste su Accademia della Libertà, mostrando la cartina geografica, la RUSSIA è un territorio talmente vasto che non può essere accerchiato. Tuttavia RIVOLTE ISLAMISTE, FOMENTATE DAGLI USA E SPECIFICATAMENTE dal gruppo che opera per portare alla presidenza USA madame (o monsieur) CLINTON, potrebbero aprire varchi pericolosi, ma all'interno della Grande Russia, non ai suoi confini come sta avvenendo oggi. IL PROBLEMA ENERGETICO è UNA DELLE LEVE FONDAMENTALI DI QUANTO OGGI EMERGE DAL MAGMA DELLE DIFFERENTI STRATEGIE, perché non sappiamo come i vari governi, e le nazioni europee valutano questo aspetto. 

Per quanto riguarda il nostro paese, abbiamo quantità sufficiente di fonti energetiche ma non ce le fanno utilizzare. Lo si sapeva fin dagli anni 30. E lo sapeva anche Enrico Mattei, che non era affatto un uomo avventato, quando cominciò le trivellazioni in Padania. Inoltre, le potenzialità dell'energia solare sono infinite, come sosteneva GRILLO più di un decennio fa quando nei suoi talk-show paragonava l grande estensione del solare nei paesi del centro nord europeo alla pochezza di quella italiana. (Anzi, qui il solare è finora servito solo per corruzione politica!).

A scapito dei DEBUNKERS (i tizi che "a pagamento" contrastano coloro che cercano di scoprire la verità dietro i fatti) sono gli USA stessi che fanno conoscere l'esistenza dei vari Kissinger, Soros ( l'usuraio-stratega), Ledeen, Brzezinski, e tutta la congerie dei THEOCONS con le loro strategie sionistiche e neo-trotzkiste. Cosa possiamo concludere? ieri sera le Tv ci hanno detto che l'IDIOTA ( in senso dostoiewskiano) RENZI è corso negli USA dopo la notizia della seconda decapitazione di un giornalista USA. Sicuramente un'altra messinscena. Ma l'IDIOTA RENZI è corso a prendere ordini così come la designata ministra degli esteri UE, "l'italiana" Mogherini, è andata a PROSTERNARSI davanti ai PADRONI israeliani, appena avuta la designazione.  SENZA ALCUN PUDORE, SENZA ALCUNA PARVENZA DI DIGNITA'.  Per gli italyoti il problema è solo questo. DOBBIAMO sperare nella seconda generazione degli immigrati? 

Giorgio Vitali     

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.