martedì 18 luglio 2023

Gli Stati Uniti scoppiano per l'immigrazione clandestina... e tremano per le rivelazioni di Julian Assange

 


Ormai da molti anni, gli Stati Uniti sono alle prese con un fenomeno colossale di immigrazione clandestina che sta frammentando ulteriormente una società già profondamente divisa ed esasperando il confronto politico. 

dati attestano che tra gli anni fiscali 2018 e 2019 si è verificato il primo, drastico incremento quantitativo dei flussi migratori diretti verso gli Stati Uniti; gli “incontri” tra migranti irregolari e forze della Border Patrol passarono da un anno all’altro da 404.142 a 859.501. Le dinamiche innescate dalla pandemia ridimensionarono provvisoriamente il fenomeno, che prese tuttavia ad incrementare vigorosamente in coincidenza con le prime aperture. 

I contatti tra gli agenti di frontiera e i migranti sono infatti cresciuti a 1.662.167 nel 2021 e a 2.214.652 nel 2022. Per l’anno fiscale 2023, che si concluderà il 30 settembre, siamo a 1.423.282 di incontri. Una crescita impetuosa, che si riflette puntualmente nell’aumento degli arresti e dei provvedimenti di fermo.

Giacomo Gabellini 

 
















Assange e i crimini rivelati



Vi chiedevate perché Julian Assange è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza a Londra in attesa di essere estradato negli USA per una carcerazione a vita?

Qui sotto la risposta.

E poi riflettete sulla complicità del sistema mediatico occidentale che tace su un procedura che rappresenta la ghigliottina sulla sua stessa esistenza, nella misura che la si ritenga impegnata nell’informazione in quanto tale.


Wikileaks ha appena scaricato online tutti i suoi file. Tutto, dalle e-mail di Hillary Clinton, la colpevolezza di McCain, la sparatoria a Las Vegas da parte del cecchino dell'FBI, la lettera sull'HIV di Steve Jobs, su PedoPodesta, Afghanistan, Siria, Iran, Bilderberg, agenti della CIA arrestati per stupro, pandemia dell'OMS. Buon scavo! Ecco, leggilo e passalo..... https://file.wikileaks.org/file/... Queste sono le email di Clinton: https://file.wikileaks.org/file/clinton-emails / File indice!    https://file.wikileaks.org/file/?fbclid=IwAR2U_Evqah_Qy2wxNY12FMqFC5dAFUcZL5Kl4FIfQuMFMp8ssbM46oHXWMI 


Fulvio Grimaldi - fulvio.grimaldi@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.