lunedì 9 luglio 2012

Marchio olimpionico di Londra: Zion



Se mai vi fossero ancora dubbi sul fatto che i prossimi giochi olimpici di Londra siano dominati da aspetti politici prima ancora che sportivi, gli eventi di questi giorni ci hanno tolto qualsiasi illusione.


Che la Lobby Sionista fosse in controllo delle procedure era evidente fin dal momento in cui il logo delle Olimpiadi di Londra 2012 veniva mostrato nei media.


Basta guardare qui sopra la versione orizzontale del logo per leggere quel termine che ormai domina ogni discorso politico internazionale. La soluzione grafica mostra come un'astuta tecnica abbia trasformato i numeri dell'anno 2012 in zig-zagate lettere alfabetiche a comporre la parola ZION (Sion in italiano), il nome biblico di Gerusalemme e nota radice del termine "sionismo" (Zionism in inglese). E infatti il risultato è quello che è - inaccettabile sul piano estetico, con simboli che ricordano fulmini e saette - quasi un lapsus freudiano che tradisce la funesta ideologia marziale che ha ispirato il golpe grafico.


Gli autori del logo si sono dovuti cimentare in contorsioni geometriche per convertire i numeri in lettere, una triste analogia ad un'altra conversione, anche essa improbabile eppure riuscita nel suo intento golpista: quello di rendere le nostre società occidentali "illuministe" docili al dominio del pensiero unico sionista che legittima ogni orrore perpetrato dalla creatura del sionismo, Israele.


La ciliegina sulla torta, nel logo, è la presenza del PUNTINO che non si sa bene cosa dovrebbe rappresentare nella cifra 2012. Ma è chiaro che vuole essere il puntino sulla i di "ZION" (in inglese comunque quella zeta si pronuncia come una esse morbida).

Messaggio ricevuto da Vincenzo Mannello

(Fonte: civiumlibertas.blogspot.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.